Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE; NINO si ritira, GIOVANNA e FRANCESCO si sono lasciati!

Uomini e donne
Uomini e donne

Il trono over di Uomini e Donne non ha mancato di riservare sorprese nella registrazione avvenuta mercoledì 17 maggio: Nino, innanzitutto, ha sorpreso tutti quanti comunicando di voler lasciare il programma a causa di una relazione intrapresa, al di fuori dallo studio, con un’alta signora. Gianni Sperti, sostenendo quanto fosse impossibile un innamoramento dell’uomo in una sola settimana, ha ipotizzato che la “nuova” donna esistesse in realtà già da diverso tempo. Anna ha quindi confermato i dubbi dell’opinionista dicendo che lei era a conoscenza di tutto già da due mesi; Simona ha invece appoggiato la scelta di Nino definendolo un “vero uomo”.

La conoscenza tra Raffaele e Annamaria non è andata a buon fine e la dama, tra le altre cose, ha rifiutato l’eventuale corteggiamento di Carlo; Raffaele ha avuto modo di incontrare anche Clara ma l’appuntamento non è andato a buon fine poiché, a suo dire, la “compagna” sbraitava troppo. Il cavaliere ha così pensato di dare una chance alla new entry Maria, desiderosa di ritagliarsi un po’ di tempo per sé dopo tanti anni al servizio della sua famiglia.

Lorenzo, dopo essersi presentato al parterre femminile, ha creduto invano che Gabriella ricambiasse il suo interesse; la donna dunque, per giustificare il rifiuto, ha detto di stare cercando un compagno più giovanile e brillante (dato che in precedenza aveva sempre avuto uomini più grandi di lei). Carlo invece, dopo le dovute presentazioni, ha fatto presente la sua preferenza verso le signore sui 65/70 anni ed ha comunicato di non essersi mai sposato.

Giovanna e Francesco, certi dei loro sentimenti, avevano scelto di uscire insieme dalla trasmissione; la prima però, presentatasi in studio su invito di Maria De Filippi, ha fatto sapere ai presenti che il suo neo-fidanzato è sparito soltanto tre giorni dopo dal loro abbandono; Francesco, in sua difesa, si è a sua volta spiegato dicendo di aver perso nuovamente la testa per la sua ex, ritornata in Italia dopo che si era dovuta allontanare per dei problemi familiari.

Sossio, intervenendo su questa situazione, ha inveito contro l’uomo ed ha sottolineato di non essersi mai comportato come lui con una donna; Sabrina, a quel punto, ha deciso di sbugiardarlo riportandogli alla mente una proposta di riavvicinamento che le aveva fatto, poi interrotta quando era apparsa sui giornali un’intervista in cui era in compagnia di una misteriosa amica. L’ex calciatore, per tentare di difendersi, ha giustificato il tutto come un “lavoro” e la discussione si è decisamente accesa…