Gemma Uomini e donne
Gemma Uomini e donne

Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: prosegue la storia tra GEMMA e MARCO ma…

Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 17 maggio, si è parlato tanto del rapporto tra Marco Firpo e Gemma Galgani; quest’ultima, dopo aver affrontato le critiche di Tina Cipollari relative all’ipotesi che si farebbe fotografare dai giornali di gossip per avere in cambio una ricompensa, ha asserito di essere contenta per la ripresa dei rapporti con l’uomo che, fino a poco tempo prima, era il suo ex.


Leggi anche: Uomini e donne oggi, 13 aprile: Massimiliano, esterne con Eugenia e Federica


Marco, dal canto suo, ha confermato le parole della Galgani e, facendo presente a Maria De Filippi di aver passato tre giorni a Torino a casa della sua “fiamma”, ha detto di essersi sentito un po’ come il suo fidanzato. Tina, decisamente scettica sulla vicenda, ha inveito contro la coppia sostenendo che i membri della stessa stessero preparando il terreno utile per avere le copertine incentrate su di loro in tutta l’estate. Gianni Sperti invece, dal racconto di Marco, ha notato che quest’ultimo si esprimeva con parole più misurate rispetto a quelle di Gemma e così ha portato il corteggiatore a spiegare di essere interessato, in questo momento, a vivere una relazione fatta di cose semplici (come fare insieme all’amata le “bolle di sapone” o riscoprire la sua sessualità)-

L’opinionista vamp poi, per colpire la sua storica “antagonista”, ha montato uno pseudo-documentario sulla mantide religiosa; Gemma, inizialmente divertita dall’ennesima parodia, ha avuto modo di prendersela con Marco quando, scherzando con la Cipollari, ha detto di  essere intenzionato “a vivere tutto alla giornata per godersela”. Gianni, cogliendo l’assist, ha quindi sottolineato quanto la Galgani fosse per Firpo uno specie di virus (dal quale non riesce a staccarsi).

Sono proseguiti inoltre i fraintendimenti tra Manfredo e Graziella: l’uomo, dopo aver declinato la conoscenza con Mariapia, ha cercato inizialmente di scusarsi con la sua ex ma ha finito, ancora una volta, a discutere con lei “minacciando” di farle la guerra. La dama ha comunque consolarsi con l’arrivo di Sabatino, un ex corteggiatore di Gemma.