Anticipazioni Una Vita: CAYETANA scopre la relazione tra MAURO e TERESA!!!

MAURO e CAYETANA, Una vita
MAURO e CAYETANA, Una vita

Una scoperta di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) sarà di fondamentale importanza per il districarsi delle prossime vicende di Una Vita: come abbiamo infatti spiegato in alcuni dei nostri precedenti post, presto la dark lady noterà che l’amica Teresa Sierra (Alejandra Meco) è in difficoltà ogni volta che vede Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Humildad Varela (Monica Portillo) e, presa dal sospetto che la maestra possa essere innamorata del poliziotto, ordinerà alla madre Fabiana (Inma Perez Quiros) di seguirla.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che la domestica, grazie alle sue investigazioni, avrà finalmente la certezza dei sospetti di Cayetana. Quest’ultima dal canto suo, convinta che Mauro abbia agganciato Teresa col solo scopo di poterla colpire, deciderà di convocare il suo nemico numero uno in casa sua e, giocando a carte scoperte, gli lascerà intendere di essere disposta a confessare tutto quanto a Humildad qualora non lasciasse in pace la Sierra.

Il poliziotto a quel punto, non sapendo che in realtà la stessa Humildad è già a conoscenza della sua liaison con Teresa, non capirà immediatamente come deve comportarsi di fronte a queste minacce e, tra l’altro, non riuscirà nemmeno ad incontrare l’amata per metterla al corrente di tutto quanto.

Per quale ragione? Vi anticipiamo che Cayetana, decisa a chiarire la scomoda situazione fino in fondo, inviterà Teresa a passare una giornata insieme a lei lontana da Acacias; la nostra protagonista, in quegli istanti, accetterà di intraprendere il viaggio perché ricorderà che Mauro le aveva chiesto di allontanare la dark lady dal quartiere per qualche ora, affinché potesse parlare privatamente col segretario del vescovo Oliva (Juan Carlos Villanueva) e spingere quest’ultimo ad ammettere pubblicamente la sua relazione extraconiugale con la vedova di German (Roger Berruezo)…

Attenzione quindi a questi passaggi della trama: Teresa infatti, inconsapevole delle scoperte della “nemica”, verrà colta allo sprovvista quando Cayetana nel corso della trasferta le chiederà senza mezzi termini se sia innamorata di Mauro; l’insegnante, completamente in preda al panico, non proferirà alcuna parola e così la cattivona, asserendo di essersi sentita tradita da lei per questa omissione, le rimprovererà il fatto di essersi fatta ingannare dal suo maggiore antagonista.

La Sierra riuscirà però a difendersi e, inveendo contro Cayetana per averla presa in giro sull’ammissione (mai avvenuta!) degli orfani nel collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez), le farà sapere di voler interrompere il loro rapporto d’amicizia.

Cayetana, a sorpresa, non consentirà la rottura con Teresa e, dichiarando di sentire un legame speciale nei suoi riguardi, la inviterà a mettere da parte tutto quello che è successo in passato per ripartire, insieme, con delle nuove basi. La nostra eroina, inizialmente, ribadirà le sue posizioni ma poi, a seguito di un ulteriore chiarimento, accetterà di rinnovare la sua conoscenza con Cayetana.

Negli stessi attimi, Mauro parlerà invece con Oliva e, pur non ottenendo da lui una dichiarazione in piena regola, riuscirà a scuotere il suo animo e a fargli valutare la possibilità che la Sotelo Ruz possa aver confessato al vescovo della tresca avviata. L’incontro tra i due uomini verrà però interrotto dall’arrivo inaspettato di Padre Fructuoso (Felix Cubero), il quale comunicherà all’inquirente che Humildad ha tentato di togliersi la vita!

Se quindi da una parte Mauro cercherà subito di capire quale sia la motivazione del gesto estremo della Varela, dall’altra Teresa rischierà di trovarsi ancora una volta da sola ad affrontare le varie insidie di Cayetana. La storyline principale della telenovela non mancherà così di riservare dei clamorosi colpi di scena ai suoi tantissimi telespettatori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.