Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro fine giugno 2017

CAYETANA e OLIVA - Una vita
CAYETANA e OLIVA - Una vita

Gli intrighi e la tensione saranno parte integrante delle prossime vicende della telenovela Una Vita; scopriamo insieme che cosa succederà nel quartiere di Acacias entro fine giugno 2017!

Teresa ricatta Oliva. Dopo aver scoperto che ha una liaison extraconiugale con Cayetana (Sara Miquel), Teresa (Alejandra Meco) deciderà di ricattare Oliva (Juan Carlos Villanueva) e, per spingerlo a far sì che venti orfani vengano regolarmente iscritti nel collegio d’élite intitolato a Carlota (Andrea Lopez), si dirà disposta a rendere pubblico il suo tradimento. Il bigotto, ovviamente, cercherà di assecondare il desiderio della maestra per non incorrere in uno scandalo ma, ancora una volta, si lascerà facilmente sedurre dall’algida bionda e finirà per eseguire i suoi ordini…

Ramon fa credere a Trini di avere un’amante. Ramon Palacios (Juanma Navas), già messo in allarme dalle minacce dello strozzino rivale Clemente Heredia (Pantxo Nieto), passerà dei terribili momenti quando Trini (Anita Del Rey) si imbatterà nel morente Juan Durán (Ricardo Mestres). La Crespo infatti, constatando che l’uomo è stato ucciso per via degli stessi loschi affari in cui è invischiato il marito, pretenderà che il Palacios le dia delle delucidazioni in tal senso ma quest’ultimo, piuttosto che ammettere di essere entrato nel giro dell’usura, tratterà la donna con sufficienza e, mentendole, le lascerà credere di avere un’amante…

Felipe chiede l’indulto per Martin. Grazie alla richiesta di Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet), Felipe (Marc Parejo) accetterà di prendersi carico della difesa di Martin Enraje (Javi Chou) e, pur incorrendo nella furia di Rosina (Sandra Marchena), si appresterà a chiedere l’indulto per ottenere la scarcerazione del suo assistito. Casilda (Marita Zafra), speranzosa riguardo al futuro felice che potrà avere al fianco dell’ex commilitone, inizierà a fantasticare sull’idea di una vita coniugale con il suo fidanzato; non tutto andrà però per il verso giusto…

Leandro e Juliana svelano la reale paternità di Victor. Nonostante la forte opposizione di Susana (Amparo Fernandez), Juliana (Maria Tasende) darà il suo benestare per confessare a tutti i vicini che è Leandro (Raul Cano), e non il defunto marito Guillermo,  il vero padre di Victor (Miguel Diosdado). Il fidanzato di Maria Luisa (Cristina Abad) però, prima di rendere pubblica la notizia, vorrà parlare privatamente con Ramon ma quest’ultimo, turbato dalle minacce di Clemente Heredia, accoglierà la novità con freddezza; lo stesso non si potrà dire invece degli abitanti di Acacias i quali, dopo un’iniziale sbigottimento, si rallegreranno per la felicità raggiunta dalla “famiglia”…

Cayetana scopre la relazione tra Mauro e Teresa. Cayetana, col passare degli episodi, noterà che Teresa cambia atteggiamento ogni volta che vede insieme Mauro (Gonzalo Trujillo) e Humildad (Monica Portillo), e inizierà a sospettare che la maestra provi qualcosa per il poliziotto. La dark lady dunque, forte di questo sospetto, ordinerà alla madre Fabiana (Inma Perez Quiros) di seguire la sua confidente ed avrà così la certezza della relazione in corso tra i nostri due protagonisti. La Sotelo Ruz però, fidandosi della buona fede della Sierra, crederà che San Emeterio si sia avvicinato volutamente alla ragazza pur di colpirla e studierà un modo di agire…

Clemente uccide anche Gines! Oltre ad ammettere di avere ucciso Durán, colpevole di aver estorto (col ricatto!) denaro a Ramon pur di saldare il debito che aveva con lui, Clemente si dirà disposto a fare del male a tutti i cari del Palacios Senior se quest’ultimo non gli darà il 90% degli introiti derivanti dai suoi affari. A quel punto Ramon, spaventato dai metodi poco ortodossi dell’usuraio, cercherà (senza riuscirci) di convincere Trini e Maria Luisa a lasciare la città e la sua ansia aumenterà quando apprenderà che Heredia ha ucciso anche il suo socio Gines Piñaranda (Agus Ruiz)…

Teresa rifiuta di essere la madrina di nozze di Humildad. Nonostante la precedente risposta positiva, Teresa si renderà conto del fatto di non riuscire a stare al fianco di Humildad nei preparativi delle imminenti nozze con Mauro e, in maniera piuttosto brusca, farà presente alla sposa di non essere interessata ad accompagnarla all’altare in un giorno così importante, visto che non sono mai state amiche. La subdola Varela fingerà di dispiacersi ma, poche ore dopo, persisterà nei suoi intrighi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.