Anticipazioni Una Vita: FELIPE accetta di difendere MARTIN ma…

FELIPE (Marc Parejo)
FELIPE (Marc Parejo)

Nei recenti post dedicati alla telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato della futura rappacificazione tra Casilda Escolano (Marita Zafra) e il suo fidanzato Martin Enraje (Javi Chou): la domestica infatti, non appena Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet) riusciranno ad impedirle di prostituirsi a causa dei ricatti psicologici di Fatima (Berta Rosellò), ritornerà ad Acacias e riconsidererà la colpevolezza dell’ex soldato nell’attentato anarchico che è costato la vita a Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente)…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che Casilda, dopo aver finalmente perdonato il suo amato, si impegnerà a fondo per consentirgli di uscire di prigione e, proprio per tale ragione, penserà di assumere Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) come avvocato. Il marito di Celia (Ines Aldea) però, pur di non incorrere nella furia di Rosina (Sandra Marchena), non se la sentirà di accettare l’incarico (poiché cosciente del fatto che la vedova Hidalgo, qualora lo volesse, potrebbe remargli contro).

La situazione, già piuttosto intricata, si complicherà ulteriormente quando i funzionari di Stato, dopo aver arrestato Calanda e gli altri colpevoli dell’attentato, decideranno di condannare a morte tutti quelli che hanno organizzato la sciagura verificatasi nel quartiere. La Escolano a quel punto, disperata perché anche Martin verrà ritenuto uno degli organizzatori, dovrà necessariamente valutare altre opzioni e, dopo essere stata riassunta come domestica in casa Hidalgo per volontà di Leonor e Pablo, chiederà aiuto a Lolita (Rebeca Alemany) per cercare un altro legale.

Occhio quindi ai passaggi successivi della trama: i coniugi Blasco, dispiaciuti per i molteplici problemi della loro amica, si diranno disposti ad anticipare un anno del suo stipendio per consentirle di assumere un avvocato e, successivamente, chiederanno in gran segreto a Felipe di “offrirsi volontario” per accettare la difesa di Martin.

L’Alvarez Hermoso perciò, dopo essersi informato grazie a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) di tutti i capi di imputazione che pesano sopra il garzone, metterà da parte tutte le sue perplessità e comunicherà a Casilda che accetta il caso.

Non tutto, come spesso accade nella telenovela, andrà per il verso giusto: vi anticipiamo infatti che la terribile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) intercetterà un discorso tra Celia e Felipe e, oltre a scoprire che quest’ultimo è il difensore di Martin, avrà la certezza che sono stati Pablo e Leonor ad immischiarlo nella questione. La dark lady, consapevole della reazione che potrebbe innescare, farà sapere tutto quanto a Rosina!!!!

Ovviamente la vedova, già indisposta dall’assenza della figlia e del genero ad una merenda organizzata in casa sua per festeggiare l’imminente esecuzione dei responsabili dell’atto terroristico, non appoggerà il proposito dei due parenti e, come se non bastasse, minaccerà di licenziare Felipe, nel frattempo assunto come avvocato per gestire gli affari del giacimento d’oro di sua proprietà.

Tutto questo a che cosa porterà? Felipe rinuncerà all’incarico per non perdere l’affare (decisamente più vantaggioso) avviato con Rosina?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.