Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà tra fine maggio e inizio giugno 2017

Ursula cade dal ponte - Una vita
Ursula cade dal ponte - Una vita

Le trame future della telenovela Una Vita si arricchiranno di tantissimi colpi di scena; scopriamo insieme le anticipazioni su cosa accadrà ad Acacias tra fine maggio e inizio giugno 2017:

Pablo e Leonor nascondono Casilda in soffitta. Dopo averla sottratta dalle grinfie del suo primo cliente, Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet) porteranno Casilda (Casilda Escolano) ad Acacias e la nasconderanno in soffitta. I coniugi Blasco, a seguito di questa buona azione, prometteranno alla loro vecchia inserviente di aiutarla ad uscire dalla scomoda situazione in cui gli anarchici l’hanno coinvolta e penseranno addirittura di costringere Rosina (Sandra Marchena) a riassumerla.

Pablo poi, dato il rapporto di amicizia instaurato con Martin (Javi Chou), spronerà la Escolano a perdonare il fidanzato; la giovane avrà però dei dubbi a riguardo…

Cayetana accetta il ricatto di Ursula. L’istitutrice Ursula (Montserrat Alcoverro), dopo aver perso completamente la fiducia che riponeva in Cayetana (Sara Miquel), deciderà di ricattare la sua vecchia signora e, oltre a insinuare che Teresa (Alejandra Meco) stia facendo il doppio gioco, le chiederà 50.000 pesetas per non rivelare a Mauro (Gonzalo Trujillo) dove sono sepolti i corpi di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo). La dark lady, a sorpresa, sembrerà accettare il ricatto della sua (ormai!) ex alleata ma, poche ore dopo, convocherà in casa sua Fabiana (Inma Perez Quiros) e le racconterà una versione distorta della realtà…

Ramon fa la conoscenza di Clemente Heredia. Ramon Palacios (Juanma Navas), sempre più preso dal desiderio di accumulare ricchezze per garantire a Trini (Anita Del Rey) e Maria Luisa (Cristina Abad) un’esistenza felice quando lui non ci sarà più, si lascerà immischiare da Gines (Agus Ruiz) nel mercato dell‘usura. Il possidente dunque, nel giro di qualche settimana, si troverà a dover avere a che fare con Clemente Heredia (Pantxo Nieto), un noto usuraio della città: la new entry vorrà incontrare ad ogni costo il Palacios Senior e, quando quest’ultimo rifiuterà alcuni suoi inviti, si presenterà senza preavviso ad Acacias…

Scontro fatale tra Ursula e Fabiana. Grazie ai sotterfugi di Cayetana, Fabiana si convincerà del fatto che Ursula voglia rivelare a Mauro dove ha nascosto i cadaveri di Manuela e German. La domestica da Palacios perciò, preoccupata dal pensiero che Cayetana potrebbe finire in prigione qualora il poliziotto trovasse i feretri, intercetterà i passi dell’istitutrice e l’affronterà nei pressi di un altissimo ponte.

Ursula, spaventata dalla furia cieca della madre della Sotelo Ruz, ribadirà più volte che non intende fare la spia a San Emeterio e, quando constaterà che Fabiana persiste nelle sue convinzioni, parlerà dei molteplici crimini che Cayetana ha commesso ed innescherà la furia dell’anziana quando additerà l’algida bionda come la vera responsabile della morte della piccola Carlota (Andrea Lopez). Il litigio tra le nemiche si concluderà in maniera drammatica: la Dicenta infatti, a seguito di una spinta di Fabiana, cadrà dal ponte e, trasportata dalle acque di  un lago, sembrerà essere morta…

Casilda perdona Martin. Grazie all’intervento di Pablo, Casilda accetterà di incontrare Martin in prigione e, dopo avergli dato modo di spiegarsi, riuscirà a perdonarlo e si impegnerà per favorire la sua scarcerazione. La Escolano, come prima cosa, chiederà a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) di occuparsi del caso ma l’avvocato, visto che Rosina è una delle sue maggiori clienti, rifiuterà l’impiego per paura di ipotetiche ripercussioni sul suo lavoro…

Humildad assiste ad un bacio tra Mauro e Teresa. Humildad Varela (Monica Portillo), vista l’assenza di Mauro per tutto il pomeriggio, si recherà ad Acacias e, per via di una dritta fornitale da Rosina e Celia (Ines Aldea), scoprirà che il fidanzato si trova ai Giardini del Principe. La donna, come facilmente prevedibile, penserà di raggiungere l’ispettore al parco ma assisterà suo malgrado ad un bacio tra lo stesso Mauro e Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.