Anticipazioni Una Vita: JORGE POBES sarà LIBERTO SELER, il nuovo interesse amoroso di ROSINA!

LIBERTO (Jorge Pobes - Una vita)
LIBERTO (Jorge Pobes - Una vita)

I telespettatori italiani di Una Vita stanno per assistere ad un piccolo salto temporale nelle vicende ambientate nel famoso quartiere di Acacias; questo escamotage narrativo porterà così all’ingresso di alcuni nuovi personaggi, uno dei quali andrà ad inserirsi nelle trame dei clan Seler e Hidalgo. Scopriamo insieme che cosa succederà…

Le anticipazioni segnalano infatti che Leandro (Raul Cano) e Juliana (Maria Tasende), dopo aver reso pubblica la reale paternità di Victor Ferrero (Miguel Diosdado), decideranno di partire alla volta di Parigi e, consapevoli del fatto che Susana (Amparo Fernandez) non condividerà mai il loro proposito, lasceranno la città senza comunicarle dove stanno andando. La vedova Seler, ovviamente, cercherà di carpire dallo sgradito nipote dove si è recata la coppia ma lui, piuttosto ostile nei suoi riguardi, eviterà qualsiasi tipo di colloquio.

Susana dunque, nel giro di qualche mese, si troverà a dover gestire da sola la sartoria e, come se non bastasse, dovrà cercare di sedare il chiacchiericcio di tutte le sue vicine le quali, non appena la donna muoverà una critica nei loro confronti, non esiteranno a rinfacciarle che pure Leandro, a suo dire, sta conducendo una vita peccaminosa al fianco di Juliana!

In questa prospettiva, l’anziana potrà presto godere della compagnia di Liberto Seler (Jorge Pobes), un suo giovane nipote: quest’ultimo, dopo aver studiato per tanto tempo architettura nell’Università di Granada, deciderà di concludere il suo percorso accademico nella città in cui risiede la zia Susana e, neanche a dirlo, si trasferirà da lei. Liberto, fin dal suo esordio, dimostrerà però di essere ben lontano dai modi di fare casti e “bigotti” della sarta e, seppur in modo scherzoso, le farà notare che dal suo punto di vista non avrebbe dovuto chiudersi così tanto alla vita e mettere al centro della stessa la sua vedovanza.

Il nuovo Seler, comunque sia, conoscerà prestissimo anche Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet); Susana chiederà infatti ai coniugi Blasco di accompagnare il parente a fare un giro della città, in modo tale che possa conoscerla. Liberto, grazie al suo carattere simpatico, entrerà immediatamente in sintonia con i due e, ammettendo di essere interessato a trovare una ragazza con la quale intrattenersi, otterrà persino il permesso per rivolgersi a loro dandogli del tu.

Vi anticipiamo dunque che questo ingresso, col passare degli episodi, stravolgerà definitivamente la vita di Rosina Rubio (Sandra Marchena) che, dopo un’iniziare riluttanza, finirà per innamorarsi perdutamente del giovanissimo Seler.

La nuova storia d’amore, come facilmente prevedibile, non troverà il benestare di tutti i personaggi e genererà una serie di colpi di scena che intratterranno i fedelissimi fan della telenovela spagnola.

Segnaliamo infine che il personaggio di Liberto Seler verrà interpretato dall’attore Jorge Pobes: nato a Saragozza nel 1983, l’interprete è conosciuto in Italia grazie al ruolo di Anibal Buendia ne Il Segreto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.