Anticipazioni Una Vita: LEANDRO si dichiara pubblicamente a JULIANA

Leandro e Juliana - Una vita
Leandro e Juliana - Una vita

Nelle attuali puntate di Una Vita, il rapporto tra la pasticciera Juliana Elorza (Maria Tasende) e il sarto Leandro Seler (Raul Cano) è sempre più compromesso: l’uomo infatti, dopo aver appreso che Victor Ferrero (Miguel Diosdado) è suo figlio, ha ordinato alla sua “ex” di informare il giovane di tutta quanta la verità; la proprietaria de La Deliciosa dunque, nonostante tutti i dubbi del caso, confesserà all’erede il segreto scottante e gli procurerà uno shock totale.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Victor, al termine di un breve periodo di rifiuto totale della situazione, riuscirà a stringere un rapporto con Leandro e, ascoltando uno dei suoi consigli, si riappacificherà con Juliana e non le recriminerà più di aver taciuto sulla reale identità del padre. Tutto si complicherà però nell’istante in cui anche Susana (Amparo Fernandez) si renderà conto di avere un nipote “illegittimo”.

L’anziana, come facilmente prevedibile, si presenterà dalla vedova Ferrero e, oltre a schiaffeggiarla, le chiederà di non fare menzione con nessuno della parentela tra Victor e Leandro: quest’ultimo origlierà però per caso una conversazione del consanguineo con la fidanzata Maria Luisa (Cristina Abad) e, accorgendosi delle condizioni poste dalla madre, si deciderà ad affrontarla e, facendole presente che da quell’istante in poi non accetterà più una critica sul figlio e sulla donna che ha sempre amato, dirà di essere intenzionato a vivere finalmente la sua vita.

Susana neanche a dirlo, una volta messa con le spalle al muro, cercherà di simulare un malore per innescare i sensi di colpa del Seler ma anche questo tentativo andrà completamente a vuoto. L’uomo comunque sia, nonostante tutta la fedeltà verso Juliana, farà fatica ad avvicinarsi nuovamente a lei e troverà il coraggio di dichiararsi soltanto quando Victor, parlandogli del suo rapporto con Luisi, accennerà al fatto che non intende perdere troppo tempo prima di convolare a nozze con la sua amata.

Leandro, proprio in quel momento, raggiungerà Juliana al centro di calle Acacias e, dichiarando a voce alta di averla sempre amata e di non volersela fare più sfuggire, la bacerà appassionatamente sotto gli occhi indiscreti di Rosina (Sandra Marchena), Casilda (Marita Zafra), Leonor (Alba Brunet), Pablo (Carlos Serrano-Clark) e quasi tutti i loro vicini.

Se quindi da una parte Victor sarà visibilmente felice per l’avvicinamento tra i suoi genitori, dall’altra Susana – presa dalla vergogna – si rifugerà nella sartoria e non potrà far altro che mostrare il suo completo dissenso.

È quindi arrivato l’ora di brindare per la felicità raggiunta dalla coppia?

In realtà la dispotica mamma di Leandro cercherà ancora di intervenire nelle scelte personali del figlio e avvierà una nuova “guerra” per ostacolare i due poveri malcapitati. Resta quindi da chiedersi come deciderà di muoversi la vecchia signora…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.