Anticipazioni Una Vita: MARTIN e CASILDA, nuova proposta di matrimonio in arrivo!

MARTIN di Una vita (anticipazioni)
MARTIN di Una vita (anticipazioni)

Nelle attuali puntate della telenovela Una Vita, Casilda Escolano (Marita Zafra) ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto col fidanzato Martin Enraje (Javi Chou): la domestica infatti, sconvolta dal coinvolgimento dell’uomo che ama nell’attentato del quartiere dove abitava, ha trovato rifugio in una pensione di bassa lega e riuscirà a salvarsi dalle angherie di Fatima (Berta Rosellò), la sua compagna di stanza, soltanto grazie all’intervento di Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet).

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che la Escolano, dopo essere stata riassunta in casa Hidalgo nonostante il parere contrario di Rosina (Sandra Marchena), riuscirà a perdonare Martin e, capendo che quest’ultimo è stato coinvolto a sua volta con la forza da Calanda nello spargimento di sangue verificatosi ad Acacias, tenterà di assumere Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) come avvocato: il marito di Celia (Ines Aldea) dunque, dopo un iniziale rifiuto, accetterà di prendersi carico del caso di Martin soltanto quando glielo chiederanno Pablo e Leonor.

Il legale però, agendo in tale maniera, si scontrerà con la furia cieca di Rosina la quale, per obbligarlo a lasciare la difesa dello stesso Martin prima ancora di cominciare, minaccerà di licenziarlo da ogni tipo di mansione riguardante il giacimento d’oro di sua proprietà; l’Alvarez Hermoso, a  sorpresa, deciderà di ribellarsi all’ultimatum della vedova Hidalgo e, asserendo che difendere Martin è un modo per ripulirsi la coscienza da alcune azioni ingiuriose che ha commesso in passato, si dirà disposto a perdere il vantaggioso impiego che lei stessa gli ha offerto.

La borghese quindi, consapevole del fatto che lei non riuscirebbe a portare avanti da sola tutti i negozi del nuovo affare che ha intrapreso, non avrà altra scelta se non quella di riconfermare l’incarico di Felipe (ma, al tempo stesso, ribadirà a più riprese di fronte a Casilda di stare sperando nella condanna a morte di tutti i responsabili della brutta fine del marito).

Partendo da questi presupposti Felipe, pur di scagionare il suo assistito, penserà di ricorrere all’indulto: l’avvocato infatti, visto che le autorità staranno accelerando le pratiche della pena capitale degli anarchici, studierà con Martin un metodo di difesa e, spronandolo a raccontare tutta la verità di fronte al giudice, gli dirà apertamente che deve ammettere sia di aver frequentato per un certo periodo Calanda e i suoi complici e sia di essersi preso la colpa della sciagura di Acacias con il solo scopo di scagionare la sua amata Casilda, l’unica persona in grado di fargli abbandonare i propositi terroristici prima che fosse troppo tardi.

Martin perciò, confidando nel fatto che l’Alvarez Hermoso lo farà uscire presto di prigione, si avvarrà della complicità di Pablo e Leonor per far sì che Casilda possa andare a trovarlo in cella e, stupendo la ragazza con una romantica dichiarazione d’amore, le chiederà per la seconda volta di diventare sua moglie.

L’inserviente, ovviamente, risponderà favorevolmente al suo amato e fantasticherà sul futuro sereno e felice che vivrà insieme a lui una volta che verrà prosciolto da ogni tipo di accusa.

Resta così da chiedersi se il raggiungimento della felicità della coppia sia davvero vicino oppure se, come spesso capita nella telenovela, succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.