Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: RAMON arrestato per 48 ore…

Anticipazioni Una Vita: RAMON arrestato per 48 ore…

RAMON di Una vita
RAMON di Una vita

A Una Vita, la trama legata al clan Palacios si tingerà sempre più di atmosfere noir: come abbiamo già anticipato in alcuni dei nostri precedenti post, Ramon (Juanma Navas) entrerà presto in contatto col pericoloso strozzino Clemente Heredia (Pantxo Nieto) il quale, preoccupato dall’attività di usura intrapresa dal marito di Trini (Anita Del Rey), cercherà a più riprese di fargli capire che non dovrà intervenire per nessuna ragione nei suoi affari…

Le anticipazioni segnalano che la situazione si complicherà quando Juan Durán (Ricardo Mestres), uno dei clienti di Heredia, deciderà di ricattare Ramon per procurarsi il denaro che deve restituire al suo usuraio: la new entry in pratica, dopo aver svelato a Trini di che cosa si sta occupando il suo consorte, si dichiarerà disposto a lasciar credere a Clemente che è stato il Palacios Senior ad offrirgli di passare dalla sua parte; il papà di Maria Luisa (Cristina Abad) dunque, messo completamente con le spalle al muro, si consulterà con il socio Gines (Aguis Ruiz) e cederà al ricatto del minaccioso indebitato (pur non redigendo alcun documento scritto attestante il prestito).

Da qui una successione di eventi porterà all’arresto di Ramon: Clemente scoprirà immediatamente che Durán lo ha tradito e lo ucciderà; Trini a quel punto, dato che arriverà per prima al capezzale dell’uomo, pretenderà che il consorte le confessi il guaio in cui si è cacciato ma quest’ultimo, pur sapendo che ormai la sua sposa sa del commercio dell’usura, deciderà di mentire e, chiedendole di lasciare l’abitazione, le lascerà credere di aver cominciato una relazione con un’altra donna.

Heredia, successivamente a questo fatto, invierà dei messaggi intimidatori al suo nemico e, durante un teso confronto, rifiuterà l’idea che Ramon lasci l’attività che ha intrapreso e pretenderà che, da quell’istante in poi, gli ceda il 90% degli introiti dei suoi affari.

Ramon a quel punto, visto che il suo nuovo antagonista dichiarerà di essere disposto a fare del male a Gines a ai suoi cari, non si tirerà indietro ma, per evitare loro di correre possibili pericoli, cercherà (inutilmente!) di costringere Trini e Maria Luisa a lasciare la città.

Attenzione quindi ai successivi colpi di scena della storyline: Clemente, come prima cosa, eliminerà anche Gines e farà sprofondare Ramon in uno stato di angoscia totale; il possidente perciò, in questa circostanza, non potrà negare quello che sta realmente succedendo e, non appena apprenderà della morte del suo socio, racconterà tutto quanto a Trini. I coniugi Palacios dunque, dopo aver constatato da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) che la faccenda sta diventando pericolosa, prenderanno la decisione di lasciare temporaneamente il quartiere per recarsi da Antoñito negli Stati Uniti e obbligheranno anche Maria Luisa a seguirli (senza darle troppe delucidazioni).

La fuga della famiglia verrà però bloccata dal commissario Peiró (Charly Urbina) il quale, a conoscenza della frequentazione avuta con gli assassinati Durán e Gines, vorrà spingere Ramon ad una dichiarazione spontanea sul reale colpevole dei due delitti. L’anziano, intimidito ancora una volta dalla presenza di Clemente in commissariato, si rifiuterà di collaborare e sarà costretto a passare 48 ore in prigione!!!

La tensione, a seguito di questo “arresto”, farà da padrona ad Acacias: vi anticipiamo infatti che Maria Luisa verrà agganciata in strada da un uomo bendato che le punterà un coltello alla gola e riuscirà a salvarsi soltanto all’intervento provvidenziale di Trini; resta quindi da capire se alla fine Clemente farà davvero del male a qualcuno dei Palacios…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *