Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro la seconda parte di giugno 2017!

Foto CASILDA e MARTIN di Una vita
Foto CASILDA e MARTIN di Una vita

Le intricate vicende del quartiere di Acacias non mancheranno di sorprendere i telespettatori nemmeno nella seconda parte di giugno 2017; scopriamo insieme tutto quello che succederà a Una vita:

Rosina non vuole riassumere Casilda. Rosina (Sandra Marchena), una volta che apprenderà che Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet) stanno nascondendo Casilda (Marita Zafra) in soffitta, se la prenderà con i due parenti e, nonostante le loro esplicite richieste, si rifiuterà di riassumere la vecchia governante.

La giovane Hidalgo, a quel punto, darà un ultimatum alla madre e le farà sapere che, qualora non riaccettasse i servigi di Casilda, lei e Pablo sarebbero costretti a prendere la decisione di lasciare Acacias. Rosina dunque, seppur a malincuore, si confronterà con Susana (Amparo Fernandez) ed accetterà le condizioni della figlia, pur non disdegnando di ricordare in continuazione a Casilda che la ritiene responsabile della morte di Maximiliano (Mariano Llorente)…

Durán spiffera a Trini che Ramon è un usuraio. Trini (Anita Del Rey), sempre più incerta sui nuovi affari appresi dal marito Ramon (Juanma Navas), cercherà di scoprire dal socio Gines (Aguis Ruiz) la natura degli stessi. Il collaboratore del Palacios si rifiuterà però di darle delle delucidazioni in merito e le consiglierà di non intromettersi in questioni che non la riguardano; la Crespo, ad ogni modo, apprenderà dal losco Durán (Ricardo Mestres), un indebitato con lo strozzino Clemente Heredia (Pantxo Nieto), che Ramon è invischiato nel commercio dell’usura…

Felipe accetta di difendere Martin. Dopo un rifiuto iniziale ad occuparsi del caso, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) accetterà – su esplicita richiesta di Pablo e Leonor – di prendersi carico della difesa di Martin Enraje (Javi Chou). Il legale, proprio per non creare dei guai alla coppia, contatterà personalmente Casilda per spiegarle di essere intenzionato a chiedere l‘indulto per il suo fidanzato.

Cayetana (Sara Miquel) però, intercettando un discorso tra Felipe e Celia (Ines Aldea), scoprirà tutto quanto e metterà Rosina al corrente del coinvolgimento della figlia e del genero nella questione; la vedova Hidalgo, adirata per la situazione venutasi a creare, minaccerà di licenziare l’Alvarez Hermoso da ogni tipo di affare legato al giacimento d’oro trovato nella sua nuova tenuta; l’uomo saprà però tenerle testa…

Humildad si reinserisce negli affari del patronato. Dopo aver ottenuto da Mauro (Gonzalo Trujillo) il permesso per organizzare il loro matrimonio, l’apparente invalida Humildad (Monica Portillo) vorrà inserirsi nuovamente negli affari legati al patronato De La Serna e, presentandosi in casa di Cayetana senza preavviso, le chiederà perdono per averle tenuto nascosto il suo legame con San Emeterio. La dark lady deciderà così di concederle di insegnare religione nel collegio d’élite intitolato a Carlota (Andrea Lopez)…

Teresa scopre la relazione tra Cayetana e Oliva. Teresa (Alejandra Meco), devastata dalla notizia del prossimo matrimonio tra Mauro e Humildad, si recherà da Cayetana e noterà che, tra le lenzuola del letto della donna, vi è una spilla che appartiene ad Oliva (Juan Carlos Villanueva). La maestra perciò, irritata poiché l’algida bionda sta cercando di non ammettere venti orfani nella scuola che ha appena aperto, penserà di ricattare lo sposatissimo segretario del vescovo per ottenere quello che vuole…

Durán minaccia Ramon. A causa dell’ingresso nel commercio dell’usura, Ramon si troverà presto ad avere a che fare con le minacce di Durán: quest’ultimo, indebitato con Clemente Heredia, pretenderà che il Palacios gli presti un’ingente somma di denaro. Il consorte di Trini, dopo essersi consultato con Gines, accetterà di prestare la cifra richiesta per evitare che l’uomo lasci credere ad Heredia che è stato lui ad offrirsi come suo nuovo strozzino. Questo sarà l’inizio di grossi guai…

Teresa, madrina di nozze di Humildad. Teresa, già turbata per l’imminente matrimonio tra Mauro e Humildad, dovrà scontrarsi con una strana richiesta da parte della sua rivale: la futura sposa infatti, per innescare ancora di più i suoi sensi di colpa, le chiederà di essere la sua madrina di nozze. La Sierra, seppur costernata, dovrà così accettare il particolare incarico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.