BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 maggio 2017

BILL e BROOKE, nozze rimandate - Anticipazioni Beautiful
BILL e BROOKE, nozze rimandate - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 15 a sabato 20 maggio 2017:

È il giorno delle nozze di Brooke e Bill. A casa Spencer fervono i preparativi e Bill è al settimo cielo. Wyatt sarà il suo testimone e Alison e Justin si danno da fare per sistemare le ultime cose. Brooke discute con R.J. e gli chiede di dare una possibilità a Bill, ma lui non ne vuole sapere. Rick e R.J. vanno entrambi da Ridge e gli chiedono di fermare le nozze, ma Ridge ribadisce che quella è una scelta di Brooke e che comunque bisogna pensare all’azienda: senza le azioni di Bill non potranno mai fermare Quinn.

Proprio mentre vengono fatti gli ultimi i preparativi per la cerimonia di nozze di Brooke e Bill, R.J. riesce a convincere Ridge a provare a impedire il matrimonio. Ridge si precipita da Brooke e le dice che la ama ancora e che non vuole che sposi Bill.

Mosso dal realismo di R.J., Ridge gioca le sue ultime carte per cercare di convincere Brooke a non sposare Bill. Tra Nicole e Zende l’amore è sempre più intenso, ma Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di fare nuovamente da madre surrogata per loro. Questo getta un’ombra sul futuro della giovane coppia. Bill è un leone in gabbia: l’attesa e l’impazienza di sposarsi gli fanno perdere il controllo.

Bill, proprio nel giorno del suo matrimonio, dopo aver sentito Ridge dire a Brooke di volerla di nuovo con lui, e temendo che lei voglia sposarsi solo per avere le sue azioni, decide di mandare tutto a monte. Ma Brooke sembra convincerlo a tornare sulla sua decisione. Perciò, dopo aver mandato via Ridge, i due si trovano all’altare. Zende, in compagnia di Sasha, aspetta con ansia che Nicole torni dal suo colloquio con Maya, nel quale le avrebbe dovuto comunicare che non accetterà di fare di nuovo la madre surrogata per lei e Rick. Ma Nicole, nel frattempo, ha un ripensamento e alla fine decide di dare un fratellino a Lizzy.

Bill decide di annullare le nozze e di rimandarle a data da destinarsi. Caroline, Thomas, Pam e Charlie festeggiano Halloween alla Forrester. Nicole comunica a Zende di aver cambiato idea sulla gravidanza e di aver deciso di dare a Maya e a Rick un altro bambino. Ma Zende non lo accetta e lascia Nicole.

Eric, finalmente, si sta rimettendo. Wyatt gli racconta il piano di Ridge per appropriarsi delle quote di Bill e tentare così una scalata ostile e prendere il posto del padre. Eric, deluso e amareggiato, incarica Quinn e Wyatt di organizzare la prossima sfilata di moda. Zende, che ha lasciato Nicole perché lei ha deciso di fare ancora la madre surrogata per Rick e Maya, chiede a Sasha di partire con lui per le Hawaii con il jet privato di famiglia.

Pronti per il decollo, una telefonata di Nicole (che chiede a Zende di tornare a casa) mette in dubbio la partenza. Sasha, però, non vuole essere un ripiego e chiede a Zende di decidere seriamente, nel rispetto dei propri sentimenti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.