CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 giugno 2017

Cherry Season: Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu)
Cherry Season: Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu)

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017:

Dopo la fuga d’amore, Ayaz e Oyku restano impantanati su una strada secondaria lontano da Istanbul e vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il capo villaggio, e li sposa. Mentre Ayaz e Oyku sono in albergo, la pen-drive che contiene il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Onem, che telefona al figlio per dirgli che non deve rovinarsi la vita accanto a una ragazza che non ama veramente. Moníka è attratta da Mehmet ed è gelosa di Onem.

Oyku e Ayaz alla fine sono riusciti a sposarsi ma, durante la loro prima notte di nozze, il vero sindaco del paese e la polizia bussano alla loro porta d’albergo, comunicando la terribile notizia che chi ha celebrato il rito nuziale è un ex sindaco impazzito e che quindi il loro matrimonio non è valido.

Mentre Ayaz va a dare la sua versione alla polizia, Onem manda il video della scommessa sul telefonino di Ayaz, Oyku lo vede e le si spezza il cuore. Ayaz cerca di recuperare, spiegandole tutto, ma Oyku non vuole sentire ragioni. Decide di non sposarsi più, ma di fingere con gli amici che l’abbiano fatto e di consumare, nel frattempo, la sua vendetta nei confronti di Ayaz.

Oyku e Ayaz continuano la loro guerra dentro casa, senza esclusioni di colpi. Seyma rivela a Mete di aver scoperto che Mehmet è il vero padre di Ayaz e che vuole usare quest’arma contro di lui. Burcu pensa che Emre abbia un’amante quando lo vede in lontananza con sua sorella, Deniz.

Burcu, convinto che Deniz sia la fidanzata di Emre, impazzisce di gelosia e insulta la ragazza. Ayaz e Oiku continuano la loro guerra, mentre Monika per amore del figlio rinuncia all’affare con Mete. Seyma ha in serbo un ricatto.

In preda a un desiderio di vendetta, Mete rivela ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre. Ayaz affronta Mehmet e Onem con tono strafottente e riceve uno schiaffo da Mehmet. Onem discute con Mete. Mete perde l’appoggio del padre. Oyku sorprende Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione. Yagmur le confessa di averlo fatto per conto di Seyma, la quale però nega qualsiasi coinvolgimento. Monica licenzia Seyma.

I nonni di Oyku, Salih e Sakiz, preoccupati per la nipote, piazzano una telecamera in casa per spiare le azioni della nipote e di Ayaz. Sibel e Burcu si scusano con Deniz, ma la ragazza nasconde un segreto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.