Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: tra Michael e Natascha torna l’amore… grazie a Fabien!

Michael e Natascha - Tempesta d'amore (Foto ARD / Christof Arnold)
Michael e Natascha - Tempesta d'amore (Foto ARD / Christof Arnold)

Una notizia a lungo attesa è finalmente arrivata per i fan tedeschi di Tempesta d’amore: una delle coppie in assoluto più amate della soap sta per riconciliarsi dopo una lunga e profonda crisi! Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine maggio ed inizio giugno…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, l’apparentemente inossidabile matrimonio tra Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) rischierà di andare in frantumi a causa di una relazione clandestina della donna con Nils (Florian Stadler). Quando il medico scoprirà il tradimento subito, infatti, caccerà di casa la moglie e rifiuterà ogni suo tentativo di riconciliazione.

Le cose cambieranno però improvvisamente quando Fabien (Lukas Schmidt) verrà inavvertitamente investito con l’auto da André (Joachim Lätsch). Per fortuna il ragazzo rimarrà solo lievemente ferito, ma grazie all’incidente non solo chiarirà con il padre le passate incomprensioni, ma convincerà anche il genitore a concedere alla Schweitzer una seconda chance.

E così Michael deciderà di fare un passo verso Natascha finendo per riconciliarsi finalmente con lei! Per i due coniugi sarà un nuovo inizio?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Una vacanza speciale per i Sonnbichler

Chiudiamo infine con una delle coppie più amate di Tempesta d’amore nonché in assoluto la più stabile della soap: i Sonnbichler!

Alfons (Sepp Schauer) deciderà infatti di sorprendere Hildegard (Antje Hagen) con una vacanza in tenda in Sicilia, non capendo però che la consorte non è per nulla entusiasta all’idea di dormire accampata. Per non deludere il marito, la donna proporrà dunque un compromesso: rimarranno in tenda durante il giorno, ma pernotteranno in un hotel. Alla fine il concierge deciderà però di accontentare la sua amata con una vacanza più tradizionale…

Decisa a ricambiare la bella sorpresa del marito, Hildegard chiederà a Natascha di darle delle lezioni di pianoforte nella speranza di essere in grado di suonare ad Alfons i pezzi su cui i due coniugi danzarono durante la loro luna di miele. Purtroppo, però, l’impresa si rivelerà più ardua del previsto…

(Puntate 2696-2700, in onda in Germania dal 29 maggio al 2 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.