Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael e Charlotte scoprono la relazione di Natascha e Nils!

Michael, Charlotte e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael, Charlotte e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è arrivato! Tra poco più di un mese in Germania una delle storyline più avvincenti della dodicesima stagione di Tempesta d’amore esploderà in tutta la sua forza sconvolgendo le vite di molti personaggi. Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda sui teleschermi tedeschi a metà marzo…

Come forse avrete intuito, la trama di cui stiamo parlando è quella incentrata sull’amore clandestino di Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Benché entrambi impegnati, il personal trainer e la cantante intrecceranno infatti una relazione bollente che porteranno avanti all’insaputa di tutti… a partire dai rispettivi compagni! Se Heinemann lascerà Charlotte (Mona Seefried) sostenendo di essersi invaghito di una sconosciuta, la Schweitzer continuerà infatti il proprio matrimonio come se nulla fosse.

La situazione, già ad alto rischio, si complicherà ulteriormente quando i due amanti verranno colti in flagrante da Werner (Dirk Galuba), che farà di tutto per convincerli a interrompere i loro incontri clandestini. L’albergatore teme infatti che Charlotte possa in qualche modo venirne a conoscenza e rimanerne devastata

Ebbene, com’era lecito aspettarsi i due non daranno ascolto al vecchio Saalfeld e continueranno imperterriti a vedersi e a scambiarsi messaggi pieni di passione, finendo per tradirsi!

Fabien (Lukas Schmidt) leggerà infatti casualmente una conversazione piccante tra la matrigna ed un certo “Cato” per poi scoprire che Nils usa un profumo proprio con quel nome. A quel punto il ragazzo deciderà di avvisare il padre nonostante i tentativi di Werner di dissuaderlo…

E così Fabien smaschererà pubblicamente Natascha come adultera! La donna riuscirà a salvare la faccia davanti agli ospiti facendo passare le accuse del figliastro come uno scherzo, ma con Michael non se la caverà così facilmente. La Schweitzer implorerà infatti il marito di perdonarla, ma lui le farà trovare le valigie pronte… e la caccerà di casa! Natascha non avrà dunque altra scelta che trasferirsi in una camera del Fürstenhof.

E Charlotte? La scoperta che Nils le ha mentito riguardo all’identità della sua amante sarà un duro colpo per l’albergatrice e la delusione aumenterà quando Werner le confesserà di essere da tempo a conoscenza del rapporto tra Heinemann e la Schweitzer. Come se non bastasse, ad approfittare della situazione arriverà ancora una volta Beatrice (Isabella Hübner)…

(Puntate 2646-9, in onda in Germania dal 13 al 17 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.