Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Fabien si innamora di Anja! Ma Michael…

Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Una nuova interessante storyline è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania tra fine maggio ed inizio giugno, infatti, assisteremo all’inizio di una nuova trama che riprende un filone già più volte toccato in passato a Sturm der Liebe: l’amore tra due personaggi con una considerevole differenza d’età.

Come sappiamo, a Tempesta d’amore sono spesso nate relazioni in cui un partner era notevolmente più giovane dell’altro: basta pensare a Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) o, ancora più recentemente, a Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler). Se in questi casi i sentimenti tra i due compagni erano reciproci, ci sono stati casi meno fortunati…

Come non ricordare, ad esempio, la cotta di Jonas (Sebastian Fritz) per Natascha (Melanie Wiegmann) oppure l’amore impossibile di Norman (Niklas Löffler) per la bella Alexandra (Kristina Dörfer)? Ebbene, sarà proprio sulla falsariga di queste storyline che si svilupperà una nuova trama con protagonista il figlio adolescente di Michael (Erich Altenkopf): Fabien Liebertz (Lukas Schmidt)!

Il ragazzo perderà infatti la testa per la nuova direttrice di sala del Fürstenhof Anja Ransmeyer (Maria Weidner), che ha però intrecciato una relazione con David (Michael N. Kühl). Quando quest’ultimo troncherà improvvisamente la relazione per amore di Tina (Christin Balogh), tuttavia, Fabien inizierà a nutrire speranze…

Per nulla scoraggiato dalla notevole differenza di età tra lui e la sua bella, il giovanotto farà di tutto per fare colpo su di lei, ma i suoi tentativi verranno involontariamente rovinati da Michael. Quest’ultimo, a differenza di Natascha, non ha infatti assolutamente idea dei sentimenti del figlio nei confronti della dipendente dell’hotel.

Fabien passerà dunque ad un nuovo “piano d’attacco” e chiederà ad Alfons (Sepp Schauer) di consegnare ad Anja una lettera d’amore anonima. Dopo aver visto quanto la Ransmeyer sia rimasta colpita dalle sue parole, il giovane Liebertz deciderà di tentare un azzardo… e proverà a baciare la donna! Ancora una volta, però, Michael si metterà di mezzo rovinando tutto…

Inutile dire che il giovanotto rimarrà molto deluso dai continui fallimenti dei suoi tentativi di corteggiamento, ma troverà un’alleata insperata in Natascha. Quest’ultima si batterà infatti per lui arrivando a scontrarsi con Michael!

Riuscirà Fabien a conquistare Anja?

(Puntate 2696-2700, in onda in Germania dal 29 maggio al 2 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.