Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils e Desirée tra amore e guerra!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils e Desirée tra amore e guerra!

Nils e Desiree, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero scoppiettanti sono in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio luglio, infatti, tra due dei personaggi più amati della soap nascerà un rapporto di odio e amore destinato a riservarci parecchie sorprese…

Come vi abbiamo anticipato, dopo essere rimasti delusi dalle rispettive situazioni sentimentali, dopo l’uscita di scena di David (Michael N. Kühk, Nils (Florian Stadler) e Desirée (Louisa von Spies) si ritroveranno a sorpresa a condividere lo stesso appartamento, scoprendo ben presto di avere un feeling speciale… tanto da finire a letto insieme!

Benché profondamente attratti l’uno dall’altro, per volontà della Bramigk i due ragazzi decideranno di tornare a tenere le distanze. Il destino, però, vorrà altrimenti: i due dovranno lavorare insieme alla realizzazione di un video promozionale nei pressi della piscina del Fürstenhof e la figlia di Beatrice (Isabella Hübner) avrà un’idea molto pericolosa…

Decisa a creare degli effetti speciali con le luci, la ragazza deciderà infatti di posizionare dei potenti fari in corrispondenza degli oblò sotto la zona dell’idromassaggio. Oskar (Philip Butz) la avvertirà del pericolo che gli oblò non resistano al calore sprigionato dalle luci, ma lei non gli darà ascolto…

Il risultato? Gli oblò cederanno e la stanza del personale verrà invasa dall’acqua! Non a sorpresa, Desirée negherà strenuamente ogni responsabilità nell’accaduto, ma non riuscirà ad ingannare la madre, che porterà a Friedrich (Dietrich Adam) le prove della sua colpevolezza. Ciononostante, la ragazza sosterrà una versione dei fatti molto diversa di fronte a Stahl, che a quel punto chiederà un risarcimento all’assicurazione.

Leggi anche...  Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: IL RITORNO DI EVA E ROBERT, la Fotogallery!

Purtroppo per la Bramigk, però, c’è un testimone: Nils! La ragazza implorerà l’ex amante di coprirla sostenendo la sua dichiarazione, mettendolo in una situazione difficile. Ma non è finita qui! Dopo essere riuscita a convincere il perito inviato dalla compagnia assicurativa della propria innocenza, Desirée festeggerà bevendo una bottiglia di vino di William (Alexander Milz) e, quando quest’ultimo la affronterà, scaricherà la colpa su Nils!

A quel punto il personal trainer ne avrà abbastanza ed umilierà la coinquilina davanti all’amico additandola come bugiarda e manipolatrice. Inutile dire che la Bramigk non la prenderà bene tanto da arrivare vicina a cacciare Heinemann di casa. Alla fine, però, la ragazza cambierà totalmente idea e, su consiglio di Natascha (Melaniw Wiegmann), penserà invece a come conquistare il cuore di Nils!

E durante un tango appassionato, l’attrazione fisica tra i due si farà sempre più irresistibile…

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

(Puntate 2720-4, in onda in Germania dal 3 al 7 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.