Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée va a convivere con Nils!

Nils e Desiree, Tempesta d'amore
Nils e Desiree, Tempesta d'amore

Sarà portatrice di nuovi interessanti intrecci la tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà giugno, infatti, assisteremo al progressivo avvicinamento di alcuni personaggi rimasti fino al allora quasi totalmente estranei con la conseguente apertura di scenari davvero imprevedibili…

Come sappiamo, con la partenza degli attuali protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), si chiuderà ufficialmente la stagione numero dodici della soap bavarese e si aprirà una nuova annata incentrata sul triangolo tra William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig).

Come spesso accade, con la transizione tra le due stagioni non assisteremo solo al passaggio di testimone tra vecchi e nuovi protagonisti, ma anche alla chiusura di numerosi cicli narrativi. In particolare, due personaggi vedranno la propria storyline concludersi: Nils (Florian Stadler) e Desirée (Louisa von Spies)!

Come sappiamo, infatti, il personal trainer sarà a lungo protagonista di una controversa relazione clandestina con Natascha (Melanie Wiegmann) che ha portato alla rottura del suo rapporto con Charlotte (Mona Seefried) e ad una profonda crisi nel matrimonio della Schweitzer con Michael (Erich Altenkopf). Alla fine, però, tra quest’ultimo e la moglie tornerà il sereno, mentre la Saalfeld verrà inserita in un nuovo triangolo con Werner (Dirk Galuba) e Susan (Marion Mitterhammer), lasciando così di fatto Nils “fuori dai giochi”.

Desirée, invece, è stata per tutta la dodicesima stagione la principale antagonista del rapporto tra Adrian e Clara. Quando questi ultimi si metteranno definitivamente insieme, la ragazza concentrerà le proprie energie sul fratello David (Michael N. Kühl) cercando di aiutarlo a incastrare Beatrice (Isabella Hübner) per l’omicidio del padre. Con la partenza improvvisa del giovane Hofer, però, anche per la Bramigk verrà a mancare un ruolo preciso.

Ebbene, dopo la separazione da Adrian per Desirée inizierà un periodo difficile non solo a livello sentimentale: nonostante i tentativi di Beatrice di opporsi, la dirigenza del Fürstenhof la licenzierà come PR, lasciandola così senza lavoro. La ragazza si trasferirà allora da David, che già condivide un appartamento con Nils e William. La convivenza a quattro, però, non durerà a lungo…

Quando David sarà costretto a scappare improvvisamente dal Fürstenhof per sfuggire alla polizia a causa del suo tentato omicidio nei confronti della madre, Nils e William faranno chiaramente capire a Desirée che non è ospite gradita e deve dunque lasciare l’appartamento!

Se il personal trainer finirà per avere compassione della ragazza e non se la sentirà di buttarla in mezzo ad una strada, il giovane Newcombe sarà più risoluto e metterà la Bramigk di fronte ad un ultimatum. A quel punto, però, la ragazza deciderà di reintestare a se stessa il contratto di affitto del fratello…

Ormai legittima inquilina dell’appartamento a tutti gli effetti, Desirée metterà i suoi nuovi coinquilini di fronte a delle regole di convivenza che non tutti accetteranno. Di fronte alle condizioni della ragazza, infatti, William deciderà di andarsene! E così la Bramigk rimarrà a dividere l’appartamento da sola con Nils, che si rivelerà un grande sostegno per lei…

Che sia l’inizio di una nuova amicizia (o, magari, persino qualcosa di più)?

(Puntate 2705-9, in onda in Germania dal 12 al 16 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.