Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: tra Nils e Desirée scoppia la passione! Ma Beatrice…

Desiree e Nils, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Desirée e Nils, Tempesta d'amore © ARD/hristof Arnold

Tanto tuonò finché piovve! Da ormai un paio di settimane le anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore lasciavano presagire uno scenario decisamente interessante tra due personaggi centrali di Sturm der Liebe. E negli episodi della soap in onda in Germania nell’ultima settimana di giugno la situazione esploderà! Ecco cosa ci attende…

Come sappiamo, con la partenza degli attuali protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), si aprirà ufficialmente la stagione numero tredici di Tempesta d’amore, incentrata sul triangolo tra William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig).

Ebbene, l’inizio della nuova annata di Sturm der Liebe vedrà alcuni personaggi uscire “sconfitti” dalle rispettive storyline. È questo il caso di Desirée (Louisa von Spies) – lasciata da Adrian per Clara e poi persino licenziata come PR del Fürstenhof – e Nils (Florian Stadler), rimasto solo dopo la fine della sua tormentata relazione clandestina con Natascha (Melanie Wiegmann).

Come se non bastasse, poco dopo David (Michael N. Kühl) fuggirà come latitante per il tentato omicidio della madre, lasciando un grande dolore sia nel cuore della sorella che del suo migliore amico Nils. Sarà in questa difficile situazione che la Bramigk deciderà di diventare la nuova intestataria del contratto di affitto del fratello andando così a vivere proprio insieme al personal trainer. E, a dispetto di qualunque previsione, tra i due nascerà quasi subito una certa intesa…

Heinemann finirà così per confessare a William di essere profondamente attratto da Desirée e la cosa farà notevolmente preoccupare l’amico, spaventato all’idea che il personal trainer ripeta la pessima esperienza avuta da Adrian con la bella figlia di Beatrice (Isabella Hübner). Per distrarre Nils dalla sua “bella tentazione”, William gli proporrà di frequentare Rebecca e, a sorpresa, lui accetterà! Come prevedibile, però, tra i due non scatterà la scintilla.

Nel frattempo Desirée riotterrà il suo lavoro come PR del Fürstenhof e verrà incaricata di realizzare un video-blog sulla vita dell’hotel. Con grande disappunto della ragazza, però, Susan (Marion Mitterhammer) sceglierà Nils e non lei come presentatore nel video! Furiosa, la Bramigk deciderà di rendere al personal trainer la vita impossibile durante le registrazioni…

Il risultato? Come spesso accade, i litigi si trasformeranno velocemente in passione ed i due coinquilini finiranno a letto insieme. Se Nils sarà tutt’altro che pentito dell’accaduto, Desirée gli dirà molto chiaramente che quanto successo è da considerarsi semplice scappatella destinata a non ripetersi. La verità, però, è che alla Bramigk il personal trainer è tutt’altro che indifferente!

Ebbene, quando Beatrice scoprirà che la figlia si è “concessa” a Heinemann, la rimprovererà aspramente. Il suo intervento cambierà l’atteggiamento di della ragazza nei confronti di Nils?

(Puntate 2715-9, in onda in Germania dal 26 al 30 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.