Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina tradisce David, che fugge dal Fürstenhof da latitante!

David, Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David, Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

L’attesissimo happy end sembrava in dirittura d’arrivo… e invece un colpo di scena cambierà le cose per sempre! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà giugno si arriverà infatti all’epilogo di una storyline che dura ormai da mesi, ma invece del classico finale romantico ci attenderà un addio amaro…

Come avrete intuito, stiamo parlando del triangolo con protagonista Tina (Christin Balogh): a lungo indecisa tra David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), la ragazza sposerà quest’ultimo pur essendo rimasta incinta del giovane Hofer. Il matrimonio, però, non durerà a lungo: a causa di una scappatella del marito con Desirée (Louisa von Spies) e, soprattutto, dei suoi mai svaniti sentimenti per il figlio di Beatrice (Isabella Hübner), la Kessler chiederà infatti il divorzio!

A quel punto per David sarà la grande occasione: troncherà di netto la sua relazione con Anja (Maria Weidner) e si riavvicinerà a Tina, chiedendole anche di separarsi da Oskar prima della nascita del bambino in modo da permettergli di riconoscerlo come figlio suo. Per Hofer e la Kessler sarà in arrivo l’happy end tanto atteso dai fan?

Ebbene, purtroppo le cose andranno molto diversamente da quanto sperato e la causa di tutto sarà ancora una volta la perfida Beatrice. Come sappiamo, quest’ultima uccise anni addietro il padre di David salvo poi far ricadere la colpa sul figlioletto. Grazie ad una psicoterapia, però, David riuscirà a recuperare i ricordi capendo che la madre è un’assassina senza scrupoli

Nonostante i suoi sforzi e l’aiuto di Desirée, il ragazzo non riuscirà però a trovare le prove della colpevolezza della donna e deciderà dunque di nascondere quanto sa per non mettere Beatrice in allarme. Peccato che i suoi buoni propositi non dureranno a lungo: durante una lite con la madre, quest’ultima sarà costretta a confessare l’omicidio a David… che tenterà di strangolarla!

Fermato in extremis da un ospite dell’hotel prima di riuscire ad uccidere Beatrice, Hofer sarà costretto a darsi alla fuga e si rifugerà in una stalla, dove verrà raggiunto da Tina. Ormai certo che lui e la Kessler siano fatti l’uno per l’altra, il sommelier le chiederà di fuggire per lui e rifarsi una vita lontano dal Fürstenhof…

Ebbene, non solo Tina non accetterà, ma tradirà addirittura il suo amato rivelando alla polizia dove si nasconde! David riuscirà a sfuggire all’arresto solo grazie all’aiuto dell’odiata madre, verso cui però non mostrerà nessuna gratitudine bensì un odio smisurato. Deluso dal tradimento della donna che ama, il giovane Hofer fuggirà dunque dal Fürstenhof senza nemmeno dirle addio, lasciandole solo una straziante lettera

Inutile dire che la partenza di David e le sue dure parole saranno un duro colpo per Tina, che finirà per avere un crollo di nervi di fronte a Beatrice e verrà soccorsa da Oskar. Una volta scoperta la verità dietro alla fuga improvvisa di Hofer, il birraio prometterà alla Kessler di rimanere accanto a lei ed al bambino, ma la Kessler rifiuterà!

Dopo essere stata a lungo contesa da due uomini, Tina finirà per rimanere da sola?

 (Puntate 2705-9, in onda in Germania dal 12 al 16 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.