Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner e Friedrich alleati contro Gottfried! Ma Charlotte…

Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova spietata guerra è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella prima metà di luglio, infatti, al Fürstenhof arriveranno dei nuovi membri della famiglia Saalfeld con effetti devastanti sui già precari equilibri di potere tra gli azionisti dell’hotel…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel corso della puntata 2716 (in onda in Germania il prossimo 27 giugno) Charlotte (Mona Seefried) grazie alla sua vecchia bambinaia Christine Münchberg (Simone Rethel) di avere un fratello maggiore che le è sempre stato tenuto nascosto. L’albergatrice si metterà subito alla ricerca dell’uomo e, dopo alcuni giorni, nel corso della puntata 2722 (in onda in Germania il prossimo 5 luglio) potrà finalmente abbracciare Gottfried (Wilfried Klaus)!

Grazie all’incontro con il consanguineo, la Saalfeld scoprirà di essere stata la causa indiretta della rottura tra il padre e il fratello, in quanto quest’ultimo non accettò lo scambio nella culla tra Charlotte e Cosima (Gabrielle Scharnitzky). Oltre a riaprire vecchie ferite, l’incontro con la sorella porterà però a Gottfried anche una bella sorpresa…

Grazie all’albergatrice, infatti, l’uomo ritroverà Christine, che – oltre ad essere stata la bambinaia di famiglia – fu il suo grande amore di gioventù. E proprio grazie alla Münchberg Gottfried accetterà di tornare insieme alla sorella al Fürstenhof. Non tutti, però, saranno felici della sua comparsa…

Capendo che il nuovo arrivato e i suoi parenti possono avanzare sul Fürstenhof, Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) decideranno di unire le forze per scongiurare l’ipotesi di dover cedere parte delle proprie quote a degli sconosciuti. I due penseranno dunque di liquidare l’anziano regalandogli dei biglietti per un giro intorno al mondo, ma Charlotte intuirà il loro piano.

Inutile dire che la donna si infurierà per l’intrigo ordito dai suoi due ex mariti e li affronterà duramente. Proprio in quel momento arriverà inoltre al Fürstenhof il nipote di Gottfried – Boris (Florian Frowein) – che rivelerà all’albergatrice che il padre Christoph (Dieter Bach) è il tutore del nonno. A quel punto la Saalfeld si offrirà di prendersi lei stessa carico dell’anziano fratello.

Nel frattempo Gottfried deciderà di realizzare il suo grande sogno e partire per un lungo viaggio con la sua amata Chsristine, ma rifiuterà i biglietti regalatigli da Werner. Quest’ultimo gli darà dunque del denaro per le spese di viaggio, senza però immaginare quali conseguenze avrà il suo gesto…

Quali altre sorprese saranno in agguato?

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

(Puntate 2725-8, in onda in Germania dal 10 al 14 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.