Tempesta d’amore, casting news: Luca Zamperoni sarà DIEGO ALVAREZ, il marito di Barbara von Heidenberg!

Luca Zamperoni interpreta Diego Alvarez, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Luca Zamperoni interpreta Diego Alvarez, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Torna ad aleggiare sul Fürstenhof lo spettro di Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler)! Entrata in scena nell’ormai lontanissima prima stagione della soap, la “super cattiva” di Tempesta d’amore non è mai uscita dal cuore dei fan, tanto da convincere gli autori a riportarla nella soap più volte nel corso degli anni. E presto la dark lady per eccellenza tornerà prepotentemente al centro della scena…

Poco dopo l’inizio della tredicesima stagione di Sturm der Liebe – che, come sappiamo, avrà come protagonisti William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig)al Fürstenhof giungerà infatti la notizia dell’improvvisa morte di Barbara von Heidenberg. Notizia, che si rivelerà ben presto falsa: la dark lady si farà infatti viva con Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) mettendoli di fronte ad un’offerta a dir poco perversa

Contemporaneamente al Fürstenhof comparirà un personaggio apparentemente slegato da tutto ciò: l’affascinante e ricco ospite spagnolo Diego Alvarez. Come vi abbiamo anticipato, quest’ultimo salverà in extremis Beatrice (Isabella Hübner) dal tentativo di omicidio di David (Michael N. Kühl) e inizierà poi una relazione con la donna. In realtà, però, il nuovo arrivato nasconde una doppia vita davvero insospettabile…

Eh sì, perché dietro alla facciata di gentiluomo elegante e dalle maniere impeccabili si cela un uomo freddo e senza scrupoli: Alfredo Morales-Diaz, ex ambasciatore di San Cortez nonché… ultimo marito di Barbara!

Cosa ci farà dunque il compagno della dark lady al Fürstenhof sotto falso nome? Inutile dire che a spingere il diplomatico ad impersonare un finto gentiluomo spagnolo sono motivazioni tutt’altro che nobili: l’uomo deve infatti mantenere una terribile promessa

Ad interpretare il personaggio di Diego Alvarez sarà Luca Zamperoni, interprete tedesco classe 1970. Come lascia intuire il nome, l’attore ha origini italiane ma è nato e cresciuto oltralpe, dove è noto al grande pubblico per le sue numerose presenze in serie di successo. A Tempesta d’amore Zamperoni non entrerà nel cast fisso, ma – per quanto breve – la sua apparizione è destinata a lasciare il segno.

Parlando del suo ruolo come Diego Alvarez / Alfredo Morales-Diaz, Luca si è detto entusiasta di avere avuto l’opportunità di interpretare un personaggio così sfaccettato:

Come attore è stata una sfida incarnare un ruolo con due volti ed ho trovato particolarmente stimolante provare a rendere credibile il suo lato malvagio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.