UNA VITA, anticipazioni puntata 292 di venerdì 19 e sabato 20 maggio 2017

Foto Teresa e Mauro, Una vita
Foto Teresa e Mauro, Una vita

Anticipazioni puntata 292 di Una Vita in onda venerdì 19 e sabato 20 maggio 2017:

Teresa è sul punto di concedersi a Mauro, ma il pensiero di Humildad malata le impedisce di consumare…

Celia comprende che Teresa e Felipe nascondono qualcosa: alla fine, la maestra le rivela che è innamorata di Mauro San Emeterio e che si trova ad Acacias per aiutarlo a incastrare Cayetana…

Il primo confronto tra Leandro e Victor non va a buon fine…

Mentre Casilda è prossima a prostituirsi, Pablo cerca di convincerla a tornare ad Acacias: lei lo ascolta tuttavia non apre la porta…

Mentre Martín si sente sempre più impotente, Leonor scopre che Pablo non si è presentato al lavoro negli ultimi giorni e vuole spiegazioni…

Rosina propone a Felipe di amministrare il loro giacimento d’oro, offrendogli una percentuale sui profitti…

Ramón fa un grosso prestito al marchese Norberto senza l’avallo di un garante. Intanto Mauro arresta Ursula davanti a Cayetana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.