UNA VITA, anticipazione puntata 296 di venerdì 26 e sabato 27 maggio 2017

Sara Miquel (Cayetana - Una vita)
Sara Miquel (Cayetana - Una vita)

Anticipazioni puntata 296 di Una Vita in onda venerdì 26 e sabato 27 maggio 2017:

In seguito all’umiliazione ricevuta da Cayetana, Humildad viene consolata da Mauro. La donna chiede a Mauro di farla pagare cara a Cayetana. Anche Celia esprime a Felipe il suo disprezzo per l’ex amica e gli offre il suo aiuto per portare alla luce i suoi intrighi.

Mentre Rosina viene a sapere che gli imprenditori hanno accettato la sua proposta economica, Leonor desidera vedere Casilda per arrivare ad un confronto. Pablo la accompagna alla pensione: i due arrivano proprio mentre la giovane cerca di sfuggire dalle avances di un cliente del bordello.

Leandro chiede a Victor di perdonare Juliana. Susana li ascolta di nascosto e scopre che sono padre e figlio, rimanendone scioccata!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.