Una Vita, anticipazioni spagnole: ALVARO QUINTANA sarà ANTOÑITO PALACIOS!

Antonito Palacios di Una vita
Antonito Palacios di Una vita

Succose novità nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): il sito ufficiale di RTVE ha infatti appena ufficializzato che, a partire da mercoledì 17 maggio, il giovane attore Alvaro Quintana presterà il volto al personaggio di Antoñito Palacios, il figlio maggiore di Ramon (Juanma Navas) e della defunta Lourdes (Cuca Escribano).

I telespettatori iberici, così come quelli italiani, hanno sentito nominare Antonio fin dalle prime puntate della loro telenovela preferita: il Palacios senior, in più di una circostanza, ha parlato del suo primogenito e lo ha descritto come uno studente modello di economia; Maria Luisa (Cristina Abad) invece, nel corso dei vari episodi, ha mostrato di non essere perfettamente in sintonia con il fratello e, pur rimarcando l’affetto e la stima che sentiva per lui, gli ha rimproverato il fatto di non essersi ripresentato in città quando i suoi familiari avevano bisogno di lui (come ad  esempio nel periodo del ritorno di Lourdes).

Comunque sia Antoñito, dopo aver studiato sia in Inghilterra e sia negli Stati Uniti, ritornerà finalmente ad Acacias sia per trascorrere le vacanze e sia per conoscere, finalmente, la matrigna Trini Crespo (Anita Del Rey). Il “nuovo” Palacios, stando alla descrizione del personaggio fornita dal sito ufficiale, apparirà dai primi istanti come un ragazzo attraente ed elegante in grado di incantare, attraverso le parole, qualsiasi persona gli stia vicino. Il figlio di Ramon perciò, in questa prospettiva, si avvicinerà inaspettatamente a Lolita (Rebeca Alemany) e, fin dalle prime scene, instaurerà un rapporto con lei. Questo creerà i presupposti per una nuova storia d’amore oppure succederà dell’altro?

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo che in Italia dovremo attendere tanto tempo prima di familiarizzare con il volto di Antoñito Palacios; le puntate trasmesse dal canale iberico La1 sono infatti avanti, rispetto a quelle su Canale 5, di circa 11 mesi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.