Beautiful, anticipazioni americane: incidente per R.J. Forrester e Coco Spectra

COCO e RJ - Beautiful
COCO e RJ - Beautiful

Quest’estate, nelle puntate americane, Beautiful ha la sua coppia di adolescenti in amore, un classico per le soap made in USA che, durante il periodo vacanziero, spesso si concentrano sulle trame dei giovanissimi per attrarre il pubblico coetaneo dei personaggi in questione, più libero dagli impegni per stare davanti alla tv.

In questo caso si tratta di R.J. Forrester e di Coco Spectra, la più piccola delle pronipoti di Sally Spectra (La sorella di quest’ultima, Shirley, è la nonna di Coco). Per i due è stato in pratica amore a prima vista ed ora si sono messi insieme, rendendo tra l’altro la cosa ufficiale nel modo più affine per i ragazzi della loro età: apponendo lo status di “impegnato” sui social network.

Coco, estranea alle manovre della sorella Sally e della nonna (quando le parenti hanno rubato alla Forrester Creations la linea couture d’alta moda), ha potuto continuare il suo apprendistato nella prestigiosa azienda, anche perché aveva accettato di testimoniare contro il reato compiuto dalla consanguinea. Coco, se ricordate, fu il “cavallo di Troia” impiegato da Sally e Shirley che le avevano fatto indossare una spilla e una collana che contenevano all’interno delle microcamere. La rabbia di Coco per Sally, tuttavia, è durata poco: già da subito non voleva vedere la sorella dietro le sbarre e non troppe settimane dopo le due hanno iniziato a superare il dissidio.

Nelle prossime settimane, la giovane coppietta (che a dire il vero finora non ha particolarmente scaldato il pubblico, quanto meno quello del web) vivrà una brutta esperienza quando Coco, alla guida dell’auto di Ridge per un giro con R.J., andrà a sbattere, pare perché si distrarrà per scrivere al cellulare.

Nell’incidente R.J. perderà conoscenza, sebbene le conseguenze non dovrebbero rivelarsi eccessivamente drammatiche. Ciò però basterà per spingere Brooke a rimproverare la ragazza per aver messo la sua vita e quella del figlio a rischio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.