Anticipazioni Cherry Season: perché AYAZ bacia ISIK?

Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu) di Cherry Season la stagione del cuore
Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu) di Cherry Season la stagione del cuore

Di recente, nei nostri post dedicati a Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo parlato della frattura tra Oyku Acar e Ayaz Dincer: quest’ultimo deciderà infatti di troncare la sua storia con la ragazza quando Mete minaccerà di denunciare la madre Onem per l’incendio all’atelier di Mehmet Karayli che lei stessa ha commissionato.

Le anticipazioni segnalano che Oyku, attonita di fronte a questa novità che non aveva affatto previsto, tenterà di ricevere dal suo “ex” una spiegazione; Ayaz però si rifiuterà a più riprese di parlare con lei e, per mettere a tacere tutti i suoi sospetti, finirà di avere intrapreso una nuova relazione con Isik, una sua vecchia compagna di liceo. La Acar, neanche a dirlo, si infurierà ulteriormente con il bell’architetto ma quest’ultimo, nonostante la sofferenza che starà provando, vorrà ancora tutelare Onem da una denuncia certa e si atterrà a ciò che Mete ha stabilito attraverso il suo ricatto.

Vi anticipiamo inoltre che questa vicenda avrà dei nuovi innesti quando Oyku e Ayaz passeranno alcune giornate in campeggio in compagnia di Mete, Burcu ed Emre. La nostra protagonista, proprio grazie a questa breve vacanza, si convincerà sempre più del fatto che Ayaz le stia nascondendo qualcosa ma le sue sensazioni non sembreranno trovare conferma negli atteggiamenti successivi del ragazzo.

La Acar dunque darà lo stop definitivo alla possibilità di una riconciliazione quando Ayaz, pur di scrollarsela di dosso, bacerà Isik di fronte a lei. L’aspirante stilista, distrutta dalla visione, getterà il suo anello di fidanzamento nel fiume e, per vendicarsi, procurerà più di un disguido lavorativo a colui che gli ha spezzato il cuore. La situazione non potrà fare altro che degenerare…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.