Anticipazioni Cherry Season: AYAZ e MEHMET coinvolti in un incendio!

Cherry Season - Ayaz
Cherry Season - Ayaz

Mete Uyar, nelle prossime puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore, farà sapere ad Ayaz Dincer che il suo vero padre è lo stilista Mehmet Karayli; il fidanzato di Oyku ovviamente, non appena apprenderà questa devastante verità, si scontrerà con l’uomo e la madre Onem dando inizio ad una frattura apparentemente insanabile con i suoi genitori.

Qualcosa è destinato però a cambiare successivamente ad una situazione di pericolo: vi anticipiamo che Onem, dopo aver preteso con poco successo che Mehmet confessasse ad Ayaz che la loro relazione era finita per colpa di un suo tradimento, mediterà vendetta contro l’ex amante e, proprio per tale ragione, ordinerà allo zio di dar fuoco al locale di Karayli (pur raccomandandogli di accertarsi che lo stabile sia effettivamente vuoto al momento dell’azione criminale).

L’attentatore però, incurante degli ordini della madre del Dincer, incendierà l’atelier di moda quando al suo interno vi saranno ancora Mehmet e Ayaz. Questi ultimi quindi, vivendo assieme quella terribile esperienza, riusciranno finalmente a riappacificarsi e l’architetto capirà per quale ragione il suo padre naturale non gli sia mai stato accanto nel corso della sua vita.

Onem invece, pur felice per il fatto che i due uomini siano usciti illesi dall’incidente che lei stessa ha commissionato, comincerà a provare dei forti sensi di colpa e deciderà di dare a Mehmet un contributo pecuniario per consentirgli di rimettere in moto il laboratorio in tempi più celeri. Lo stilista, entro pochi giorni, scoprirà inoltre del coinvolgimento della sua vecchia fiamma in ciò che gli è capitato e, non parlandole affatto di questo aspetto, accetterà addirittura di riavere una storia con lei.

Bisognerà così chiedersi se le intenzioni del papà di Ayaz saranno del tutto sincere…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.