Anticipazioni Cherry Season: AYAZ e OYKU smettono di vivere insieme

Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore
Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore

Fin dalla celebrazione del matrimonio non valido eseguito dal sindaco impazzito, Ayaz Dincer e Oyku Acar hanno incominciato a vivere insieme; questo argomento tornerà così a tenere banco nelle prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore: per quale motivo? Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà quando i nonni di Oyku lasceranno Istanbul

La zia di Ayaz infatti, visto che gli innamorati non avranno più nessuna scusa che giustifichi la convivenza, suggerirà a Meral che non è opportuno per loro continuare a vivere sotto lo stesso tetto; la madre di Oyku, in un certo senso, appoggerà l’idea di Necmiye e, attraverso un discorso accorato, tenterà di far capire alla consanguinea che deve tornare a stare da lei sinché non saranno state eseguite le vere nozze. La nostra protagonista quindi, dopo una serie di accurate riflessioni, sceglierà di ascoltare la mamma e rispetterà la sua volontà.

Questo non impedirà alla Acar di ricevere una vantaggiosa offerta lavorativa: non appena Mehmet e Onem saranno tornati dalla luna di miele annunciando di essere diventati ufficialmente soci, Oyku apprenderà che alcuni stilisti di una rinomata casa di moda statunitense sono interessati ad alcuni dei suoi bozzetti e si rallegrerà quando i suoceri le comunicheranno che arriveranno presto in Turchia per conoscerla.

Non tutto filerà però per il verso giusto: vi anticipiamo che una scoperta di Mete Uyar rischierà di dare il colpo di grazie alla serenità finalmente raggiunta da Oyku…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.