Anticipazioni Cherry Season: MEHMET e ONEM si sposano!

ONEM (Cherry Season)
ONEM (Cherry Season)

Nelle recenti puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, Ayaz Dincer ha appreso dal vendicativo Mete Uyar di essere figlio dello stilista Mehmet Karayli. Il fidanzato di Oyku Acar, devastato da questa importante novità, non ha perso tempo per affrontare la madre Onem e, proprio per tale motivo, ha finito per litigare sia con la donna e sia con il “nuovo” padre (ricevendo da lui persino uno schiaffo).

Le cose sono però destinate a cambiare nei prossimi giorni: dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Ayaz e Mehmet, dopo aver rischiato di morire per via di un incendio che la stessa Onem procurerà nell’atelier del vecchio amante, riusciranno a chiarirsi e ricostruiranno il loro “mancato” rapporto partendo da delle nuove basi. L’esperto di moda ad ogni modo, nonostante la consapevolezza che è stata la sua ex a causargli quell’immenso danno sul lavoro, deciderà di non interrompere bruscamente con lei e le chiederà di diventare nuovamente la sua compagna.

In questa prospettiva, i telespettatori della telenovela turca dovranno prepararsi ad assistere ad un matrimonio: nel corso dei festeggiamenti del compleanno di Ayaz nel locale di Ylker, Mehmet e Onem si scambieranno infatti i voti nuziali e, con il consenso del loro unico figlio, diventeranno ufficialmente marito e moglie e si allontaneranno momentaneamente da Istanbul per vivere insieme un divertente viaggio di nozze.

Vi anticipiamo così che la trasferta dei novelli coniugi non mancherà di far sorridere per via dell’ingresso di un nuovo personaggio: Necmiye, la sorella di Mehmet, sarà letteralmente ossessionata dal fratello e farà di tutto per perseguitare i “piccioncini” nel corso della luna di miele…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.