Anticipazioni Cherry Season: METE scopre qualcosa su ONEM e decide di ricattare AYAZ!!!

METE di Cherry Season
METE di Cherry Season

Nelle nuove puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, Mete Uyar sta facendo il possibile per tentare di conquistare Oyku Acar; l’ex fidanzato di Seyma Cetin perciò, certo di dover sabotare con qualsiasi mezzo che ha a disposizione la storia d’amore dell’aspirante stilista con Ayaz Dincer, penserà di ricorrere al ricatto quando registrerà una conversazione nella quale Onem ammetterà di essere lei la responsabile dell’incendio verificatosi nell’atelier di Mehmet Karayli, divenuto nel frattempo anche suo marito.

Le anticipazioni segnalano dunque che Mete, durante la festa organizzata da Onem e Mehmet per festeggiare la loro nuova società, porrà Ayaz di fronte ad un ultimatum e, dicendogli di essere disposto a denunciare la donna per il crimine che ha commesso, vorrà obbligarlo a lasciare Oyku entro 24 ore. Il bel Dincer, neanche a dirlo, tenterà di chiarire con la madre quello che è davvero accaduto ma non troverà il giusto momento per parlarle.

Se quindi da una parte Oyku noterà subito il malessere del suo fidanzato, dall’altra Ayaz non riuscirà a nascondere il suo fastidio verso Mete e, durante un pomeriggio con gli amici organizzato dalla Acar per presenziare ad una partita di calcio di Cem, non riuscirà a controllare le sue reazioni e finirà per prendere a pugni il suo ex socio.

Comunque sia, in questa intricata storyline non mancherà nemmeno un clamoroso colpo di scena: vi anticipiamo infatti che Ayaz riuscirà ad organizzare un incontro con Onem per svelarle quello che Mete sta tentando di fargli; tuttavia la stilista non riuscirà purtroppo ad arrivare nel luogo dell’appuntamento poiché avrà un incidente che la costringerà ad andare in ospedale…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.