Anticipazioni Cherry Season: METE tenta di fare colpo su OYKU!

METE di Cherry Season
METE di Cherry Season

Nelle puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore attualmente in onda, Mete Uyar è diventato un ostacolo per i protagonisti Ayaz Dincer e Oyku Acar: l’uomo infatti, ossessionato dall’idea di avere l’aspirante stilista tutta per sé, costringerà all’aborto la sua ex Seyma Dincer e, dopo aver fatto uscire quest’ultima di prigione, si impegnerà per escogitare un piano che gli consenta di stare con la fidanzata del suo ex migliore amico.

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Mete scoprirà che è Onem la responsabile dell’incendio verificatosi nell’atelier di Mehmet Karayli; il fratello di Burcu deciderà perciò di utilizzare questa informazione per acquisire dei vantaggi e esigerà, per non denunciare la donna, che Ayaz tronchi definitivamente la sua relazione con Oyku. Dincer, in un primo istante, cercherà una maniera per sfuggire al ricatto dell’ex socio ma poi, dato che non troverà una via d’uscita, non avrà altra scelta se non quella di lasciare la sua fidanzata.

Fatto sta che la Acar, spiazzata da questa rottura, comincerà a trascurare i suoi impegni lavorati e, così facendo, rischierà di far saltare un importante colloquio di lavoro con alcuni stilisti statunitensi. Mete, appreso da Seyma che la sua “amata” ha dimenticato i bozzetti dei suoi abiti a casa di Ayaz, cercherà di approfittarsi ancora una volta della situazione per far breccia nel cuore della giovane.

Ci riuscirà? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Oyku persisterà nell’idea di voler chiarire quanto è successo con Ayaz; Mete, invece, dovrà presto guardarsi le spalle dalle interferenze di Seyma la quale, osservando a fondo il vecchio amante, capirà che sta tentando di agire contro la coppia protagonista…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.