Anticipazioni Cherry Season: OYKU e AYAZ protagonisti di una serie tv!

Ayaz ed Oyku di Cherry Season
Ayaz ed Oyku di Cherry Season

A Cherry Season – La Stagione del cuore sono in arrivo dei simpatici momenti che vedranno come unici protagonisti Ayaz Dincer e Oyku Acar: quest’ultima infatti, visto che la sua relazione con l’affascinante ingegnere farà fatica a decollare, si convincerà di essere stata colpita dal malocchio e, proprio per sfuggire allo stesso, deciderà di ricorrere ai servigi di una cartomante.

Le anticipazioni segnalano dunque che l’aspirante stilista verrà ingannata da Necmiye, sorella di Mehmet e dunque zia di Ayaz. La donna, pur di passare come un’esperta di tarocchi di fronte ad Oyku, legherà la vera cartomante ad una sedia e, subito dopo questo fatto, consiglierà alla sua “cliente” di interrompere la sua relazione con il Dincer per essere definitivamente felice. La Acar si rifiuterà però  di prendere in considerazione questa idea e così la “veggente” bugiarda le farà capire che deve vendicarsi di Onem, colei che ha lanciato una maledizione per impedirle di essere felice.

Se quindi da una parte questa bizzarra situazione troverà il suo punto di arresto quando Ayaz e Oyku si accorderanno coi loro amici per far spaventare Necmiye e farla smettere di dire delle bugie, dall’altra i due innamorati avranno presto delle divergenze legate ad una nuova strada professionale intrapresa dalla figlia di Meral. La Acar infatti, per prendersi carico delle spese legate all’assistenza medica della nonna, deciderà di accettare una parte in una prestigiosa serie tv.

Questa intenzione, come facilmente prevedibile, scatenerà la gelosia di Ayaz il quale, visto che Oyku dovrà baciare un altro uomo, farà di tutto per boicottare le riprese del telefilm (anche se poi alla fine otterrà la parte dell’attore che ha bersagliato col fine di impedirgli di avvicinarsi alla sua donna).

Vi anticipiamo perciò che, proprio a seguito di questo fatto, sarà la Acar ad avere dei ripensamenti poiché temerà che l’architetto possa decidere di lasciarla qualora raggiungesse la notorietà nel mondo della recitazione…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.