Anticipazioni Cherry Season: SEYMA è incinta ma METE vuole che abortisca!

Mete e Seyma - Cherry Season anticipazioni
Mete e Seyma - Cherry Season anticipazioni

Nelle nuove puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, ci saranno delle grosse novità che riguarderanno i due antagonisti Seyma Cetin e Mete Uyar: i due, come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, continueranno a tramare nell’ombra per impedire a Oyku Acar e Ayaz Dincer di essere felici e, proprio in tale prospettiva, faranno sì che l’architetto possa scoprire di essere il figlio biologico dello stilista Mehmet Karayli.

Ad ogni modo, presto un imprevisto sconvolgerà del tutto i piani che Mete si era prefissato pur di riavere al suo fianco la dolce Oyku: Seyma infatti, dopo aver perso il lavoro nella casa di moda di Monika Sessa per aver cercato di rubare i disegni della nuova collezione, scoprirà improvvisamente di stare aspettando il suo primo figlio da Mete e, senza pensarci due volte, lo comunicherà al diretto interessato.

I telespettatori dovranno così prepararsi alla reazione sorprendente dell’ormai ex socio in affari di Ayaz: Mete, piuttosto che rallegrarsi della notizia, pretenderà che la donna abortisca e, andando persino contro il parere della sorella Burcu, le fisserà un appuntamento in una prestigiosa clinica per portare avanti l’interruzione della gravidanza.

Seyma sarà quindi costretta a rinunciare al proprio figlio ricorrendo all’aborto? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Bulent, una volta scoperto che Mete ha confessato ad Ayaz che era Mehmet il suo vero padre al solo scopo di ferirlo, darà pieno appoggio all’intrigante rossa e si metterà ancora una volta in contrasto con il consanguineo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.