Anticipazioni Cherry Season: SIBEL fa una sorpresa a ILKER!

Ilker e Sibel - Cherry Season
Ilker e Sibel - Cherry Season

Tra i protagonisti principali di Cherry Season – La stagione del cuore, vi sono anche i coniugi Sibel e Ilker Korkmarz; nell’arco dei prossimi episodi, la donna deciderà così di fare una sorpresa al marito dopo aver appreso di un aneddoto triste del suo passato…

Le anticipazioni segnalano infatti che Sibel, dopo aver trovato l’annuario scolastico di Ilker, scoprirà che quest’ultimo veniva bersagliato dai suoi compagni per via del suo spropositato peso. La Korkmarz dunque, convinta del fatto che ora il suo amato sia diventato un bell’uomo, penserà di organizzare una festa nel suo locale per dimostrare a tutti quanti che si sono sbagliati sulle feroci critiche che gli avevano rivolto.

Ilker, neanche a dirlo, non prenderà l’idea della moglie nel migliore dei modi e, in un primo momento, vorrà evitare di incontrare quelle persone che l’hanno fatto tanto soffrire; il party, comunque sia, alla fine avrà luogo e, esattamente come Sibel aveva pensato, sarà un’occasione forte di riscatto che permetterà al ristoratore di avere maggiore fiducia in sé.

La trama si arricchirà però presto di un altro colpo di scena: vi anticipiamo che, poco prima dell’evento organizzato dalla sua sposa, si recherà dal medico per fare delle analisi sul suo stato di salute e, una volta che ritirerà i referti, si convincerà di stare per morire. Si tratterà quindi di un equivoco oppure Ilker avrà davvero i giorni contati?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.