Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a fine giugno 2017!

RAMIRO e ROSARIO, Il segreto
RAMIRO e ROSARIO, Il segreto

Che cosa succederà a Il Segreto entro fine giugno 2017? Scopriamoli insieme attraverso il nostro post riepilogativo di tutte le anticipazioni delle vicende ambientate a Puente Viejo:

Hernando seppellisce Manuela a Puente Viejo. Dopo essere stato completamente scagionato, Hernando (Angel De Miguel) farà per la prima volta l’amore con Camila (Yara Puebla) e si impegnerà a ricostruire con lei il suo secondo matrimonio. Il possidente perciò, per aiutare la figlia Beatriz (Giulia Charm) a superare i tristi avvenimenti dell’ultimo periodo, deciderà di far seppellire la prima consorte Manuela nel cimitero della cittadina in cui risiede e chiederà a Don Anselmo (Mario Martin) di celebrare una piccola e raccolta cerimonia funebre…

Matias tenta di rubare ai Manantiales. Zacarias (Michel Tejerina), per far si che Amador (Carlos Manrique Sastre) possa uscire dal carcere, continuerà a pressare Matias (Ivan Montes) e, quando quest’ultimo non sarà più disposto ad aiutarlo, tenterà di rubare l’incasso della locanda del paese. Il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) a quel punto, per impedire al “fratello” di fare del male ai suoi genitori, tenterà di sottrarre il denaro necessario a Hernando ma verrà colto sul fatto proprio dal borghese. Dos Casas quindi, dopo aver ascoltato le ragioni del suo dipendente, tenterà così di aiutarlo ad uscire dai guai.

Cristobal propone ad Emilia di lavorare per lui. La reclusione di Francisca (Maria Bouzas), tenuta in ostaggio da Cristobal (Carlos De Austria) e Eulalia (Charo Zapardiel), insospettirà presto Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Quest’ultimo, in particolar modo, vorrà recarsi nella villa per appurare quali siano le reali condizioni della sua ex amante; Emilia però, per impedire al padre di mettersi nei guai, si offrirà volontaria per andare a parlare con Garrigues e, sfruttando l’ascendente che l’ex intendente ha nei suoi riguardi, riuscirà ad ottenere il permesso per vedere la Montenegro (quest’ultima delirante per via della febbre e della malnutrizione).

La trama riserverà inoltre delle sorprese quando Cristobal, lasciandole intendere che la possidente intende riaprire la Fabbrica Tessile chiusa da tempo, chiederà alla Ulloa di lasciare momentaneamente ogni mansione alla locanda per lavorare al suo fianco. La moglie di Alfonso, neanche a dirlo, rifiuterà la proposta e, constatando che Garrigues prova una sorta di attrazione, gli intimerà di non avvicinarsi mai più a a lei.

Beatriz vuole lasciare Puente Viejo. Beatriz, delusa dalla fine della sua storia d’amore, capirà di non essere in grado di lavorare a stretto contatto con Matias e, confrontandosi con Camila, ammetterà di stare pensando di lasciare Puente Viejo per iscriversi all’Accademia delle Belle Arti di Madrid. La Valdesalce, spiazzata dall’iniziativa della figliastra, cercherà di far cambiare idea alla giovane Dos Casas ma quest’ultima sarà piuttosto irremovibile e le domanderà aiuto per parlare a Hernando della sua decisione…

Rapporti sempre più tesi tra Nicolas e i Castañeda. Nicolas (Alejandro Siguenza), nonostante le spiegazioni dei Castañeda tese a convincerlo del fatto che non sanno dove si trova la moglie Mariana (Carlota Barò), eviterà ogni tipo di contatto con il clan familiare e si confiderà con Hernando sulla crisi che, negli ultimi tempi, affliggeva il suo matrimonio. Il fotografo dunque, con le lacrime agli occhi, confesserà al proprietario dei Manantiales che ogni abitante di Murcia riteneva che Mariana fosse l’unica responsabile della sua mancata rappacificazione con la madre Fuensanta (Carmen Arevalo) e ventilerà l’ipotesi che la sua amata sia scappata con Genaro Orgaz, il suo migliore amico.

Francisca inizia a cedere al gioco di Cristobal. Deciso ad ottenere tutti i beni che appartenevano al padre Salvador Castro, Cristobal – con la complicità della zia Eulalia – segregherà Francisca in una stanza della villa e, oltre a privarla del cibo e dell’acqua, approfitterà della sua semi-incoscienza per farle credere di aver visto lo spirito del marito. La storica dark lady della telenovela perciò, vessata di continuo dai suoi parenti acquisiti, inizierà pian piano a piegarsi al loro gioco e firmerà alcuni documenti con i quali trasferirà una parte del suo patrimonio ad alcune associazioni ecclesiastiche…

Atilano viene smascherato. Nonostante i problemi derivati dalla contaminazione dei vaccini eseguita per volere di Francisca, Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) decideranno di adottare il piccolo Marcos, un bimbo cieco ammalatosi ulteriormente dopo la somministrazione delle cure. I due coniugi, pochissimo tempo dopo, dovranno inoltre scontrarsi con la new entry Atilano Salgado (Ander Azurmedi), il quale si presenterà a La Quinta dichiarando di essere il padre naturale dello stesso Marcos.

Severo (Chico Garcia), sospettoso sul conto dell’uomo, crederà che dietro l’arrivo di quest’ultimo si nasconda la Montenegro e fugherà ogni suo dubbio quando lei, tenuta completamente sotto scacco da Cristobal, ammetterà di aver messo lo sconosciuto sulle tracce del figlioletto. I Santacruz, per fortuna, scopriranno in tempi brevi che Atilano è un impostore e, dopo avergli fatto credere di volergli dare del denaro per tenere con loro il bimbo, consentiranno il suo arresto…

Ramiro reintegrato nell’esercito! Cristobal, furioso per il rifiuto di Emilia a collaborare con lui, inizierà a vendicarsi pian piano dei familiari della donna e, come primo passo, farà sì che Ramiro (Pablo Espinosa) venga reintegrato nell’esercito per prendere parte alla guerra in Marocco. Il papà di Prado (Maria De Nati) dovrà così considerare l’idea di un forzato trasferimento proprio quando i suoi cari saranno rattristati dalla scomparsa, ancora tutta da chiarire, della sorella Mariana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.