Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: CLAUDIO si dichiara a SERENA ma…

Anticipazioni Un posto al sole: CLAUDIO si dichiara a SERENA ma…

Gabriele Anagni
Gabriele Anagni

La “trama boom” di questo finale di primavera ormai la conoscete: a Un posto al sole, Claudio Parenti (Gabriele Anagni) ha iniziato a sentirsi sempre più vicino a Serena (Miriam Candurro) nonostante viva da tempo una storia d’amore con Sandro Ferri (Alessio Chiodini).

Come proseguirà la vicenda? Nelle puntate di Upas in onda nei prossimi giorni, vedremo Claudio sempre più intrigato dalla naturale complicità sorta con la cognata del suo boyfriend e così il ragazzo sarà tentato di rendere partecipe la giovane Cirillo dell’attrazione che prova (facendo dunque una fatica sempre maggiore a reprimere i suoi sentimenti).

Peraltro, proprio quando Serena sarà in procinto di conoscere la madre di Claudio, scoprirà anche che la donna ha già sentito parlare di lei…

E così si arriverà alla puntata di venerdì 23 giugno, durante la quale Claudio riuscirà a dichiararsi a Serena. Ma lei reagirà con grande disagio… Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.