Anticipazioni Una Vita: CASILDA gelosa di ENRIQUETA D’OR, la collega attrice di MARTIN!

MARTIN ed ENRIQUETA, Una vita
MARTIN ed ENRIQUETA, Una vita

Nei mesi caldi della telenovela Una Vita, Martin Enraje (Javi Chou) riuscirà a liberarsi dall’accusa di essere un anarchico: tutto comincerà quando Leonor Hidalgo (Alba Brunet), decisa a scagionare colui che nel frattempo sarà diventato il marito di Casilda Escolano (Marita Zafra), scriverà una lettera alla regina Maria Cristina per chiederle di concedere l’indulto in favore dell’ex commilitone. La reggente accetterà la richiesta della moglie di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) pochissimi minuti prima dell’esecuzione del povero Enraje (il quale, ovviamente, verrà immediatamente rimesso in libertà).

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni è possibile scoprire che Martin e Casilda, dopo essere stati perdonati da Rosina Rubio (Sandra Marchena), si trasferiranno nella camera che apparteneva alla balia di Leonor in quanto Fabiana (Inma Perez Quiros) non consentirà più loro di stare in soffitta. Lo stesso Martin, nonostante la benevolenza della vedova Hidalgo, dovrà presto trovare un nuovo impiego con cui sostentarsi e il regista del cinematografo Bernabè gli fornirà un’ottima occasione quando gli proporrà di diventare il nuovo tuttofare del suo set.

Questo sarà il preludio di una trama che non mancherà di far sorridere i telespettatori: Enraje, nel giro di qualche giorno, si troverà a dover sostituire l’attore principale della pellicola “Il ladro di mele” e, proprio grazie a questa sostituzione “last minute”, riceverà da Bernabè la proposta di presenziare anche nel suo prossimo lavoro che vedrà nel cast la prestigiosa attrice Enriqueta D’Or (Mariona Teres).

Casilda, inizialmente, si rallegrerà per l’ascesa nel mondo del cinema del consorte ma poi cambierà decisamente idea quando noterà che la collega dell’uomo, oltre ad essere decisamente appariscente, ha un fisico più prestante e seducente del suo.

La Escolano perciò, già inviperita dal fatto che Martin dovrà cercare di baciare Enriqueta per “esigenze di copione”, inizierà a pensare che l’uomo che ha sposato si stancherà presto di lei e, confidando a Lolita (Rebeca Alemany) di essere gelosa della procace attrice, vorrà studiare una strategia per ingrassare ed essere all’altezza della sua avversaria.

Martin, nel giro di qualche episodio, inizierà così a notare delle stranezze nell’atteggiamento della sua amata ma quest’ultima, quando lui tenterà di affrontare l’argomento, tergiverserà sulla questione e si limiterà a dirgli che, dal suo punto di vista, tutto procede per il meglio.

La dieta “ingrassante”, comunque sia, non porterà ad alcun tipo di risultato e alla fine Casilda, dopo la proiezione del secondo film del marito, troverà finalmente il coraggio di esporre ad Enraje i suoi dubbi, ottenendo così una nuova dichiarazione d’amore: Martin infatti, asserendo di non poter mai rinunciare all’unica donna che è stata in grado di renderlo felice e appagato, dichiarerà di essere disposto a rinunciare ai suoi “sogni di gloria” pur di non esporre il suo matrimonio a dei rischi inutili.

Attenzione però ad Enriqueta: vi anticipiamo che l’attrice non sarà ancora uscita definitivamente di scena e continuerà ad essere parte integrante della trama che vedrà come protagonisti i coniugi Martin e Casilda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.