Anticipazioni Una Vita: CAYETANA bacia il duca HERMELANDO di Somoza ma…

CAYETANA e HERMELANDO, Una vita
CAYETANA e HERMELANDO, Una vita

L’inaugurazione del collegio d’élite intitolato a Carlota De La Serna (Andrea Lopez) fornirà dei nuovi innesti nelle prossime puntate di Una Vita: come infatti abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) offrirà a Teresa Sierra (Alejandra Meca) il ruolo di direttrice della struttura e, per sancire il suo ingresso nel mondo dell’educazione, preparerà nei minimi dettagli un omaggio alla figlia e al defunto marito German (Roger Berruezo) in piena calle Acacias.  Questo momento, a cui seguirà l’apertura della scuola, consentirà ai telespettatori della telenovela di conoscere il Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa).

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che la new entry, fin dal primo istante, cercherà di avvicinarsi a Cayetana con i suoi modi di fare galanti e, proprio grazie agli stessi, riuscirà ad ottenere il permesso di accompagnarla all’inaugurazione; dopo tutto ciò, il Duca comunicherà alla dark lady la sua intenzione di trattenersi ulteriormente nella cittadina e, riuscendo a stupirla, le chiederà formalmente il permesso di corteggiarla.

La vedova De La Serna, neanche a dirlo, accetterà la richiesta dell’uomo e, nel giro di qualche giorno, non esiterà a fare con lui delle passeggiate nel quartiere. La svolta nella trama si avrà dunque quando Hermelando, pur di colpirla, deciderà di regalare alla sua nuova “fiamma” una stoffa prestigiosa con la quale potrà fare un vestito: Cayetana, per mettere in luce le sue prestigiose conoscenze, incaricherà Susana (Amparo Fernandez) di occuparsi della cucitura dell’abito e riuscirà così ad ottenere l’invidia di Rosina (Sandra Marchena) e di tutte le sue vicine.

Fatto sta che il duca di Somoza continuerà a portare avanti un serrato corteggiamento e in un’occasione inviterà la Sotelo Ruz ad indossare il capo d’abbigliamento che ha commissionato con la sua stoffa per andare a cena in una terrazza posta al centro della città; l’algida bionda accetterà l’invito ma all’ultimo sceglierà di non indossare quel vestito ed ammetterà con Fabiana (Inma Perez Quiros) di ritenerlo troppo “prestigioso” per essere sfoggiato ad Acacias.

Partendo da questi presupposti, vi anticipiamo che l’appuntamento non andrà come Hermelando aveva previsto: il nobile infatti, a causa di un burrascoso temporale, non potrà portare Cayetana nel luogo che aveva deciso e accetterà di passare la serata in casa della donna chiedendole con successo, visto che non andranno da nessuna parte, di indossare l’abito che le ha “regalato”. La situazione romantica successiva che si creerà consentirà così ai conoscenti di passare del tempo insieme senza lo sguardo indiscreto di eventuali testimoni e l’attrazione reciproca culminerà in un bacio appassionato.

La dark lady però, quando l’atmosfera si starà facendo decisamente bollente, prenderà le distanze da Hermelando e, asserendo di dover rispettare le regole della vedovanza che la società le ha imposto, gli chiederà di procedere lentamente con la loro conoscenza; il Duca non potrà fare altro che accettare le condizioni della sua corteggiata e chiuderà l’incontro con un semplice baciamano.

Cayetana così, una volta rimasta da sola con Fabiana, si rallegrerà per il fascino che continua ad esercitare sugli uomini e, ammettendo di essere passata in diversi letti anche quando era sposata, ribadirà di avere amato soltanto German.

Le cose saranno quindi destinate a cambiare con l’arrivo di Hermelando di Somoza oppure succederà ancora dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.