Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a inizio luglio 2017!

CASILDA e MARTIN si sposano - Una vita
CASILDA e MARTIN si sposano - Una vita

Che cosa succederà nel quartiere di Acacias a inizio luglio 2017? Scopriamolo insieme grazie al nostro post che racchiude tutte le principali anticipazioni della telenovela Una Vita:

Cayetana gioca a carte scoperte con Teresa. Dopo aver scoperto grazie alle investigazioni di Fabiana (Inma Perez Quiros) che Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) hanno una relazione, Cayetana (Sara Miquel) proporrà alla maestra di fare un viaggio insieme e, cogliendola alla sprovvista, le domanderà per quale ragione non le abbia mai confidato del suo interesse per il poliziotto. La Sierra, a sua volta, cercherà di difendersi accusando la Sotelo Ruz di averle mentito sull’ammissione di venti orfani nel collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez) e, indispettita, non esiterà a comunicarle di essere intenzionata a chiudere ogni tipo di rapporto con lei.

La dark lady, in questa circostanza, si mostrerà comprensiva con Teresa e, convinta che sia stata ingannata da San Emeterio per portare a termine i suoi scopi , le proporrà di ricostruire la loro amicizia partendo da zero. La nostra protagonista dunque, pensando anche al piano che ha ordito con Mauro per incastrare la potente borghese, penserà di approfittare di questa nuova possibilità…

Martin chiede a Casilda di sposarlo. Certo di ottenere l’indulto grazie al lavoro di Felipe (Marc Parejo), Martin (Javi Chou) – con la complicità di Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet) – organizzerà una romantica serata in carcere e domanderà nuovamente a Casilda (Marita Zafra) di diventare sua moglie. La domestica accetterà entusiasta la proposta dell’ex garzone della sartoria…

Humildad tenta il suicidio. Apparentemente dispiaciuta per il rifiuto di Teresa di farle da madrina, Humildad (Montica Portillo) noterà che Mauro non è affatto entusiasta del loro prossimo sposalizio e ingerirà un grosso quantitativo di pastiglie per togliersi la vita. L’intervento di Padre Fructuoso (Felix Cubero) sembrerà salvare provvidenzialmente l’invalida ma San Emeterio, scosso per il gesto estremo compiuto dalla sua promessa sposa, vedrà aumentare i suoi sensi di colpa per via dei sentimenti che sente nei confronti di Teresa. L’ispettore rassicurerà così la sua fidanzata e inizierà a rassegnarsi all’idea che presto diventerà suo marito…

Oliva vuole lasciare la moglie per stare con Cayetana. Mauro, per spingere il segretario Oliva (Juan Carlos Villanueva) a portare alla luce la sua relazione extraconiugale con Cayetana, lascerà credere al povero malcapitato che la sua amante ha parlato al vescovo del loro peccato carnale. L’anziano, dopo lo shock iniziale, deciderà di mettere da parte la sua natura devota e si presenterà visibilmente alterato in casa della Sotelo Ruz, pregandola di uscire allo scoperto e dichiarando tra l’altro di essere pronto a lasciare la moglie Emiliana (Puchi Lagarde) e i suoi cinque figli.

La cattivona della telenovela, neanche a dirlo, non sarà dello stesso parere di Oliva e, quando riuscirà a liberarsi dalle sue grinfie, organizzerà con Fabiana una strategia per metterlo definitivamente fuori gioco; sarà così che la vedova di German (Roger Berruezo) farà sapere ad Emiliana che Oliva le è stato infedele con lei…

Ramon arrestato! Ramon (Juanma Navas), a seguito delle morti di Durán (Ricardo Mestres) e Gines (Aguis Ruiz) per mano dello strozzino Clemente Heredia (Pantxo Nieto), temerà che il suo nuovo nemico possa fare del male anche a Maria Luisa (Cristina Abad) e Trini (Anita Del Rey) e, oltre a confessare a quest’ultima gli affari illegali in cui è stato coinvolto, riterrà opportuno organizzare un viaggio per tutta la famiglia in America da Antoñito.

La fuga dei Palacios verrà bloccata sul nascere dal commissario Peirò (Charly Urbina), il quale porterà Ramon in commissariato per fargli delle domande sui recenti omicidi verificatisi in città. La situazione si farà incandescente quando l’inquirente, per spingerlo a dirgli che cosa sa sulla fine di Duran e Gines, deciderà di arrestare il possidente per 48 ore

Martin e Casilda si sposano. Martin, per via di una testimonianza falsa nella quale Calanda lo accuserà di essere la vera mente dell’attentato anarchico che si è svolto ad Acacias, non otterrà l’indulto dai giudici e, esattamente come tutti gli altri terroristi, verrà condannato a morte. Casilda a quel punto, nonostante il dispiacere  legato a ciò che sta per succedere al suo amato, chiederà a Felipe di organizzare un matrimonio in carcere e vorrà avere accanto a sé come testimoni Pablo e Leonor. La funzione avrà quindi luogo e Martin e Casilda diventeranno marito e moglie; il dispiacere legato all’imminente esecuzione si manifesterà però nel corso della tristissima prima notte di nozze tra le sbarre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.