Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro metà luglio 2017

OLIVA e TERESA - Una vita
OLIVA e TERESA - Una vita

Nei mesi estivi di Una Vita non mancheranno i colpi di scena nel quartiere di Acacias; scopriamo insieme tutto quello che succederà entro metà luglio 2017:

Oliva si suicida. Dopo che la moglie Emiliana (Puchi Lugarde) ha scoperto la sua tresca con Cayetana (Sara Miquel), il segretario del vescovo Oliva (Juan Carlos Villanueva) non si sentirà all’altezza di ricevere il perdono della donna e, per tale motivo, si rifugerà in una pensione di bassa lega. L’amante della Sotelo Ruz quindi, oltre ad infliggersi dei castighi corporali, scriverà una lettera a colei che gli ha rubato il cuore e, ventilando l’ipotesi di commettere una pazzia, le chiederà di presentarsi alle 12 del giorno successivo nella sua stanza (presumibilmente per iniziare una relazione con lei alla luce del sole).

Teresa Sierra (Alejandra Meco) entrerà in contatto con la suddetta lettera e, constatando che l’amica non intende affatto presentarsi all’appuntamento, deciderà di precipitarsi sul luogo poiché spaventata dal fatto che Oliva possa togliersi la vita. Il disperato tentativo della maestra si rivelerà vano, visto che arriverà sul posto quando il malcapitato si sarà già impiccato…

Mauro sposa Humildad. Contemporaneamente al suicidio di Oliva, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Humildad Varela (Monica Portillo) pronunceranno il sì che li renderà marito e moglie di fronte a Padre Fructuoso (Felix Cubero) e a diversi abitanti di Acacias. Teresa, dopo aver cercato di salvare invano la vita del Segretario, arriverà nella chiesa proprio nell’istante dello scambio dei voti nuziali e, non potendo più fare nulla per impedire l’unione, troverà in Cayetana conforto e una spalla su cui piangere…

Martin ottiene l’indulto. Quando mancheranno pochi minuti all’esecuzione della pena capitale, Martin Enraje (Javi Chou) otterrà l’indulto della regina grazie all’intercessione di Leonor Hidalgo (Alba Brunet): la ragazza infatti, promettendo a Cayetana (Sara Miquel) di redigere un articolo in favore del Patronato De La Serna, si metterà in contatto con la reggente e, spiegandogli nei dettagli cosa si è verificato dopo l’attentato anarchico ad Acacias, farà sì che Martin possa venire prosciolto da ogni accusa e scarcerato. Questa vicenda porterà anche ad una pace tra Casilda (Marita Zafra) e Rosina (Sandra Marchena)…

Arriva Liberto Seler, il nipote di Susana. Leandro (Raul Cano) e Juliana (Maria Tasende), per impedire ulteriormente a Susana (Amparo Fernandez) di interferire nella loro storia d’amore, decideranno di recarsi in Francia per intraprendere una lunga vacanza. La proprietaria della sartoria cercherà di estorcere a Victor (Miguel Diosdado) delle informazioni su dove si trovano gli innamorati ma il ragazzo, rinnovando l’astio che sente per lei, non risponderà a nessuna delle sue domande. Susana comunque sia, oltre a scontrarsi con le domande impertinenti dei vicini sul conto del sarto e della pasticciera, potrà presto rallegrarsi per l’arrivo in città di Liberto Seler (Jorge Pobes), un suo nipote arrivato in città per terminare gli studi in architettura…

Cayetana inaugura il collegio. Quando saranno passate alcune settimane dal matrimonio tra Mauro e Humildad, Cayetana inaugurerà il collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez) e farà una cerimonia pubblica in calle Acacias. San Emeterio, proprio in quella circostanza, si renderà conto della complicità che si è innescata tra la Sotelo Ruz e Teresa e, proprio per questo, domanderà a Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) di organizzargli un incontro con l’insegnante per poterle parlare…

Martin e Casilda si trasferiscono da Rosina. Casilda e Martin, dopo la scarcerazione dell’uomo, si trasferiranno momentaneamente in soffitta in attesa che l’ex garzone trovi un lavoro. Fabiana (Inma Perez Quiros) però, ordinerà che la coppia trovi presto un’altra abitazione. Rosina perciò, constatando che la domestica e il consorte rischiano di finire per strada, darà alla Escolano il permesso di trasferirsi nella stanza che apparteneva alla balia di Leonor e, in questa maniera, sancirà definitivamente il perdono raggiunto con i due..

Ramon indagato per truffa. Ramon (Juanma Navas), entrato in contrasto con Clemente Heredia (Pantxo Nieto), verrà indagato per truffa quando lo strozzino, attraverso il suo perfido avvocato Juanma Revilla, lo accuserà del fallimento di un’azienda alla quale lui avrebbe prestato del denaro per avere in cambio degli altissimi interessi. Per il Palacios inizierà così un periodo buio che lo condurrà, ovviamente insieme a Trini (Anita Del Rey) e Maria Luisa (Cristina Abad), alla più estrema povertà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.