Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà nella seconda parte di luglio 2017!

PABLO (una vita, foto)
PABLO (una vita, foto)

Le puntate estive della telenovela Una Vita saranno cariche di colpi di scena; scopriamo insieme che cosa succederà nel quartiere di Acacias nella seconda parte di luglio 2017:

Mauro non riesce a fare l’amore con Humildad. Nonostante il matrimonio appena celebrato, Mauro (Gonzalo Trujillo) avrà delle serie difficoltà a consumare il sacramento contratto con Humildad (Monica Portillo) e una sera, mentre starà cercando di fare l’amore con lei, immaginerà di avere al suo fianco l’amata Teresa (Alejandra Meco). Il poliziotto, sotto shock per lo strano scherzo che gli ha teso la sua mente, lascerà immediatamente l’abitazione e pianterà in asso la consorte; Humildad, turbata da questo risvolto, proporrà così al marito di intrattenere dei rapporti con altre donne – visto che con lei non riesce a stare a causa della sua forte disabilità – ma Mauro, neanche a dirlo, non vorrà prendere in considerazione questa idea e continuerà a pensare soltanto alla Sierra…

Leonor vuole che Pablo diventi un fantino. Grazie all’amicizia instaurata con Liberto Seler (Jorge Pobes), il nipote di Susana (Amparo Fernandez), Leonor (Alba Brunet) capirà che Pablo (Carlos Serrano Clark) deve portare a termine il suo sogno di diventare un abile fantino e gli proporrà di lasciare il lavoro al maneggio per dedicarsi completamente a ciò che potrebbe renderlo felice ed appagato. Il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren), in un primo istante, rifiuterà la proposta della consorte e dirà di non voler intraprendere una nuova strada utilizzando il suo denaro. Leonor non sarà però disposta ad accettare un no come risposta e gli dirà che i soldi degli Hidalgo sono anche suoi…

Cayetana accetta la corte del Duca Hermelando di Somoza. Nel corso dell’inaugurazione del collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez), Cayetana (Sara Miquel) farà la conoscenza del Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa): l’uomo, colpito dai modi di fare della vedova di German (Roger Berruezo), deciderà di trattenersi ulteriormente in città e, sfoggiando tutta la sua galanteria, le chiederà ufficialmente il permesso di poterla corteggiare. La dark lady, lusingata dalle intenzioni di Hermelando, accetterà ovviamente il corteggiamento…

Ramon perde tutti i suoi beni. Ramon Palacios (Juanma Navas), a causa delle intromissioni di Clemente Heredia (Panto Nieto), verrà coinvolto in un processo di truffa ai danni di un’azienda alla quale, secondo una serie di testimonianze e documentazioni false, avrebbe preteso degli altissimi interessi dopo averle prestato del denaro. Il marito di Trini (Anita Del Rey), nonostante la difesa di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), non riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti e, per via di una sentenza sfavorevole, perderà ogni suo bene e sarà costretto a lasciare la sua abitazione ad Acacias; questo genererà delle incomprensioni anche nel fidanzamento tra la figlia Maria Luisa (Cristina Abad) e il pasticciere Victor Ferrero (Miguel Diosdado)…

Martin assunto come tuttofare al cinema. Dopo esserse trasferito in casa di Rosina (Sandra Marchena) con la moglie Casilda (Marita Zafra), Martin (Javi Chou) si impegnerà per cercare un nuovo lavoro. L’ex garzone troverà così impiego come tuttofare in una troupe cinematografica, arrivata nel quartiere di Acacias per girare il film “Il ladro di Mele“. Questo, nel giro di qualche episodio, porterà Martin ad intraprendere una carriera come attore…

Mauro vuole vendicarsi ancora di Cayetana. Mauro rinnoverà il suo astio nei riguardi di Cayetana quando apprenderà che Sonsoles, la moglie dell’ispettore Padilla (Pedro Civera), si è lasciata morire per non essersi mai del tutto ripresa dall’assassinio del marito. San Emeterio perciò, certo del fatto che la Sotelo Ruz debba pagare per ogni crimine che ha commesso, inizierà ad interessarsi alla misteriosa sparizione di Ursula (Montserrat Alcoverro) e vorrà avere nuovamente Teresa al suo fianco.

La maestra però, avvicinatasi nel frattempo a Cayetana, non vorrà affatto saperne di collaborare con Mauro e, invitandolo a concentrarsi sul suo rapporto con Humildad, gli dirà di non ritenere più la figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) colpevole della sua mancata crescita nella famiglia Sotelo Ruz…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.