Anticipazioni Una Vita: TANO si trasferisce in INGHILTERRA per studiare!

TANO (Una vita)
TANO (Una vita)

Da qualche tempo i telespettatori italiani di Una Vita hanno dovuto salutare (momentaneamente) il giovane Tano Alvarez Hermoso (Oscar Ortuño): Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea), visti gli ottimi risultati in ambito scolastico conseguiti dal figlioletto adottivo grazie agli insegnamenti di Teresa Sierra (Alejandra Meco), hanno ritenuto opportuno concedergli una vacanza dai cugini; il ragazzino però, come facilmente prevedibile, tornerà a riaffacciarsi nelle vicende ambientate ad Acacias e sarà il protagonista assoluto di una sorprendente trama…

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni è possibile scoprire che Tano, una volta tornato dalla trasferta, inizierà a non volersi concentrare troppo sui suoi studi e sembrerà annoiarsi di fronte a qualsiasi tipo di esercizio che Teresa gli proporrà di fare; la donna dunque, col passare delle puntate, noterà che il malessere dell’alunno deriva dal fatto che riesce a risolvere ogni tipo di problema senza nessuna difficoltà e, per tale ragione, inizierà a pensare che l’adolescente possa essere dotato di un’intelligenza al di sopra della media rispetto ai suoi coetanei.

La precettrice inizierà così a ragionare sul da farsi e, dopo aver informato Felipe e Celia dei suoi “sospetti”, vorrà sottoporre Tano ad un test difficilissimo per capire meglio il da farsi; il piccolo Alvarez Hermoso, neanche a dirlo, supererà a pieni voti l’esame della Sierra e, come se non bastasse, inizierà a mostrare una certa dimestichezza nel gioco degli scacchi e in un’occasione aiuterà persino Servante (David V. Muro) ad aggiustare un guasto al sistema elettrico della palazzina.

Tutto ciò farà da preludio all’uscita di scena del ragazzo: Celia e Felipe, pur consapevoli di quanto sarà difficile lasciare andare il loro erede, prenderanno la decisione di dargli l’istruzione che merita e, proprio come Teresa avrà loro consigliato di fare, vorranno iscriverlo in una prestigiosa scuola di Bristol, in Inghilterra, dove studiano gli adolescenti speciali come lui.

Tano, in un primo istante, non prenderà col sorriso l’idea dei genitori e, pensando che stiano semplicemente pensando di sbarazzarsi di lui, scapperà di casa e farà perdere per qualche ora le tracce di sé.

La fuga dell’Alvarez Hermoso verrà “bloccata” da Servante e Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): il marito di Leonor (Alba Brunet) riuscirà infatti ad intuire che l’amichetto è spaventato da un ipotetico nuovo cambiamento e, facendogli presente che anche lui ha fatto fatica ad ambientarsi all’ambiente borghese di Acacias, lo inviterà a vivere questa esperienza positivamente portandolo a pensare che i suoi genitori stanno soltanto cercando di dargli il futuro più roseo possibile. Tano quindi, proprio grazie alle parole di Pablo, farà ritorno nel suo appartamento e, esigendo di poter tornare in città qualora le regole del collegio non gli piacessero, accetterà di trasferirsi in Gran Bretagna.

L’abitante più piccolo di Acacias 38 si congederà così da tutti i suoi vicini attraverso una festa e, prima di prendere il traghetto che lo condurrà nella nuova nazione, rinnoverà la sua benevolenza a Felipe e Celia e li ringrazierà per essersi presi cura di lui come nessun altro aveva mai fatto prima.

Vi anticipiamo che, con la partenza di Tano, i coniugi Alvarez Hermoso verranno invischiati in una nuova trama che porterà all’ingresso di una seducente new entry femminile; di chi si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.