BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Foto di BILL e BROOKE, anticipazioni Beautiful (JPI)
Foto di BILL e BROOKE, anticipazioni Beautiful (JPI)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017:

È il giorno del Ringraziamento e la famiglia si trova a casa di Eric. Lui è felicissimo di poter onorare questa tradizione e tutti mettono da parte le divergenze per un giorno e cercano di andare d’accordo. A tavola, prima della cena, ognuno dice alla persona seduta alla sua destra delle cose positive sul suo conto.

Nicole rifiuta la proposta di matrimonio di Zende. Maya si sente in colpa per la crisi che c’è tra sua sorella e Zende e si confronta con Rick. Nel frattempo Ridge programma un servizio fotografico a Malibu e chiede a Brooke di raggiungerlo. Bill acconsente che Brooke vada, ma solo per mettere con Ridge in chiaro che sta per sposare Bill.

Sasha cerca di chiarire le cose con Nicole, dimostrandole la sua piena buona fede. Infatti né lei né Zende credevano che Nicole avesse rinunciato ad essere la madre surrogata per Maya e Rick. Nicole, però, è irremovibile.

Steffy, che sta cercando Liam alla Spencer, capita nell’ufficio di Bill. Viene così a sapere che Brooke e Bill stanno per sposarsi e che lei è andata da Ridge a dirglielo. Steffy, però, pensa che possa essere una mossa sbagliata, perché il padre potrebbe convincerla a non sposarsi. Così, quando Brooke comunica a Ridge che è in partenza per sposarsi con Bill, lui le chiede di riflettere su ciò che questo matrimonio comporterebbe per la loro famiglia e le dedica il suo ultimo gesto d’amore. Brooke sembra molto colpita.

Sulla spiaggia, Ridge chiede a Brooke di restituire l’anello a Bill e tornare con lui. Poi torna in ufficio e vi trova R.J., ansioso di sapere come è andata.

Alla Spencer, Bill è felice per il suo imminente matrimonio, ma Steffy lo invita a non sottovalutare il legame fra il padre e Brooke. Così, quando arriva Brooke e lui le chiede se è tutto risolto con Ridge, Brooke è titubante e lui le domanda se voglia ancora sposarlo.

Alla Forrester, Nicole e Maya discutono di Zende: Nicole, nonostante lo ami ancora, non può perdonarlo. Intanto Sasha tenta di convincere Zende a trovarsi un’altra donna, una donna che lo capisca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.