CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Ayaz (Serkan Cayoglu) - Cherry Season la stagione del cuore
Ayaz (Serkan Cayoglu) - Cherry Season la stagione del cuore

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017:

Sibel trova dei vecchi annuari scolastici di Ilker e rimane sbalordita da una foto di suo marito e dai commenti che trova all’interno dai quali si evince che Ilker era molto grasso. Decide, allora, di invitare i suoi ex compagni di scuola per mostrare loro che adesso Ilker è un bellissimo uomo. Onem prova a riappacificarsi con Ayaz che però non vuole saperne. I nonni di Oyku, tramite una telecamera nascosta, spiano la vita coniugale di Oyku. Mete propone a Olcay di lavorare con lui. Onem dice a Mehmet di parlare con Ayaz e di dirgli che lui l’ha tradita con un’altra donna. Mehemet rifiuta di farlo e Onem lo minaccia pesantemente. Ilker si convince che le analisi che ha fatto sono negative e che sta morendo; Sibel gli dice che verranno a trovarlo i suoi ex compagni di scuola. Mete lascia la società che aveva fondato con Ayaz.

I compagni di scuola di Ilker arrivano nel suo locale. Ilker all’inizio non vuole vederli in quanto ha solo dei brutti ricordi dato che lo prendevano in giro perché da ragazzo era grasso. Ma questo evento sarà la sua rivincita. Oyku organizza una cena di famiglia. Sikaz è convinta che Oyku voglia rivelare un segreto, e cioè che è incinta. In realtà il segreto è un altro e tale deve restare. Oyku lo rivela a Meral e le dice che non si è sposata con Ayaz. Nel frattempo Onem dà ordine a suo zio di dar fuoco all’atelier di Mehmet, stando attento che l’edificio sia vuoto. Ma quando il fuoco viene appiccato, Ayaz e Mehmet rimangono intrappolati dentro all’atelier. L’incendio permette però a Mehmet di far pace con suo figlio Ayaz.

Anche se Ayaz e Mehmet escono illesi dall’incendio, Onem, in preda ai sensi di colpa, offre un contributo per il restauro del laboratorio. Mehmet, ospite da Ayaz, riceve la visita di sua sorella, che con le sue cattiverie metterà in crisi Oyku. Seyma è incinta e lo comunica a Mete.

Mete è determinato a far abortire Seyma, nonostante il fatto che anche Burcu sia contraria, e le fissa un appuntamento in ospedale. La zia di Ayaz, Necmíye, sommerge tutti di previsioni infauste, prima il fratello, poi i nonni di Oyku, poi Sibel e Burcu, e persino lo stesso Ayaz.

Oyku è sempre più nervosa e chiede a Ayaz altro tempo prima di sposarsi. Ayaz comincia a essere esasperato e prende le distanze da lei. Intanto, Mehmet e Onem si rimettono insieme anche se lui sa che Onem ha provocato l’incendio nell’atelier.

Tra Oyku e Ayaz il clima è ancora molto teso. Meral scopre che i nonni hanno nascosto una telecamera in casa di Oyku e Ayaz. Va ad avvertire la figlia che è a casa di Síbel, portando il computer, così le ragazze vedono la festa che si sta svolgendo a casa di Ayaz e Oyku: una festa con uno scherzo molto pesante da parte di Ylker.

Oyku rivela ai nonni di non essere sposata, poi decide di consultare una maga per farsi togliere il malocchio. Mete esce di prigione, ma il padre, che sta proteggendo Seyma, lo caccia di casa.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.