CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Trame di Ayaz e Oyku a Cherry Season
Trame di Ayaz e Oyku a Cherry Season

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017:

Ayaz cerca di evitare Oyku per rimandare il momento in cui la lascerà, ma Mete lo incalza con le sue minacce. Oyku, preoccupata per la freddezza di Ayaz, organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze. Mete partecipa allo scherzo nella speranza che Ayaz si decida a lasciare Oyku.

Ayaz lascia Oyku senza spiegazioni e lei non si rassegna: è sconvolta ma al tempo stesso è sicura che lui la ami ancora. Presa dalle sue vicende amorose e dal tentativo di capire cosa sia successo, arriva in ritardo alla presentazione dei suoi disegni agli americani (dimenticandosi la cartellina a casa di Ayaz). Mete, informato dell’accaduto da Seyma che è appena stata assunta da Onem, è pronto ad approfittare.

Ayaz, per allontanare Oyku, finge di essersi fidanzato con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. La sua tattica sembra funzionare visto che Oyku è sempre più ostile. Ma la presenza costante vicinanza di Mete ad Oyku non gli dà pace…

Oyku, Ayaz, Mete, Emre, Burcu e Isik vanno tutti in campeggio insieme. Ayaz continua la messa in scena della sua storia con Isik, con Oyku che alterna sensazioni positive e rabbia. Arrivano anche a passare la prima notte insieme, ma Ayaz per il suo bene è deciso ad andare avanti e a farle credere di essere innamorato di Isik.

Seyma scopre come ha fatto Mete a ricattare Onem e a convincere Ayaz a lasciare Oyku. Proprio alla fine del campeggio, quando Oyku sembra essere convinta che Ayaz nasconda qualcosa e che in fondo è ancora innamorato di lei, lui decide di fingere di baciare Isik davanti a tutti e questo spezza il cuore di Oyku, la quale, davanti a lui, getta il loro anello nel fiume e se ne va.

Oyku non sopporta il fatto che Ayaz abbia baciato Isik e decide di vendicarsi di entrambi, mettendoli nei guai con il lavoro. Ayaz la scopre ben due volte e questo non fa che peggiorare le cose.

Seyma capisce che cosa sta tramando Mete e decide di dichiarargli guerra.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.