Il Segreto, anticipazioni spagnole: SEI nuovi personaggi in arrivo a Puente Viejo!!

Il segreto - El secreto de Puente Viejo
Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Sono in arrivo delle succose novità nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto; il sito ufficiale di Antena3, l’emittente in cui va in onda la produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro, ha infatti annunciato che nelle prossime settimane i telespettatori iberici dovranno familiarizzare con il volto di ben sei new entry. Scopriamo insieme i nomi e le caratteristiche di questi nuovi personaggi.

La relazione tra Mauricio (Mario Zorrilla) e Fe (Marta Tomasa Worner), ad esempio, verrà ostacolata dall’arrivo di Nazaria Montenegro (Cayetana Cabezas), una lontana parente dell’arcigna Francisca (Maria Bouzas). Quest’ultima infatti, pur di impedire che la liaison tra il capomastro e la sua governante continui, organizzerà un matrimonio per procura che coinvolgerà Mauricio e Nazaria. Questo escamotage narrativo, come facilmente prevedibile, consentirà all’attrice Marta Tomasa Worner di uscire momentaneamente di scena (dato che è in attesa del suo secondogenito dal marito Jordi Coll).

Raul Tortosa, già visto in Acacias 38 (Una Vita) nel ruolo del duca Hermelando di Somoza, presterà invece il volto all’impresario Aquilino Benegas. L’uomo arriverà ai Manantiales per gestire un importante affare con Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) ma, nel giro di pochissimo tempo, svilupperà un’attrazione decisamente particolare per la giovanissima Beatriz (Giulia Charm). Questo andrà dunque ad intensificare la trama che vede come protagonista la figlia di Hernando, divenuta da qualche settimana l’amante del suo ex Matias Castañeda (Ivan Montes), quest’ultimo in attesa di un bimbo dall’attuale moglie Marcela (Paula Ballesteros).

I fratelli Saul (Ruben Bernal) e Prudencio Ortega (Jose Milan) diventeranno infine i protetti di Francisca nel momento in cui le salveranno in extremis la vita e, come se non bastasse, si contenderanno l’amore della bellissima Julieta Uriarte (Claudia Galan). L’ultima arrivata, già dal primo istante, si porrà in contrasto con la Montenegro e otterrà la benevolenza dei Castañeda poiché salverà la piccola Juanita (Choe Lazaro) quando rischierà di affogare; insieme a lei, i fan della Spagna conosceranno Consuelo (Trinidad Iglesias) e Ana, rispettivamente la nonna e la figlia della ragazza.

Come sempre, noi italiani dovremo attendere diversi mesi prima di vedere in azione questi nuovi personaggi, a causa della distanza temporale pari a circa un anno.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.