Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André sacrifica la carriera per Susan! E Melli…

Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un’avventura imprevista sta per coinvolgere André (Joachim Lätsch)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, il burbero capocuoco del Fürstenhof si lancerà alla conquista di una nuova stella, finendo però per scatenare una catena di eventi che coinvolgeranno altri personaggi. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di agosto…

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto Konopka scoprirà che un collega è stato insignito di una nuova stella e non la prenderà affatto bene. Deciso a ottenere lui stesso il riconoscimento, lo chef si lancerà in una cucina sperimentale per impressionare i critici ma i risultati saranno molto lontani dalle sue aspettative…

Deluso dal fallimento dei suoi primi esperimenti culinari, l’uomo inizierà a dubitare di poter davvero aspirare ad una nuova stella, ma Susan (Marion Mitterhammer) riuscirà a toccare in lui le giuste corde spronandolo a darsi da fare per migliorarsi ed ottenere il riconoscimento dei critici gastronomici.

Contemporaneamente Tina (Christin Balogh) concluderà la scuola professionale come cuoca con il massimo dei voti, ma ciononostante André non promuoverà la sua assunzione al Fürstenhof ricevendone in cambio un aumento di stipendio. Lo chef si pentirà però presto del proprio comportamento: l’esaminatore che ha riempito la ragazza di elogi era proprio il critico gastronomico che dovrà assegnargli la sua stella!

Dopo essere venuto a sapere che il critico era rimasto entusiasta di uno speciale mix di spezie della Kessler, Konopka pregherà quest’ultima di rivelargli la ricetta, ma lei ovviamente rifiuterà. L’uomo si vedrà così costretto a provare a indovinare gli ingredienti utilizzati dalla sua ex tirocinante, ma sarà solo grazie all’aiuto di Melli (Bojana Golenac) che riuscirà a trovare la chiave del sapore speciale dell’invenzione di Tina.

André inizierà così a preparare il menu completo da sottoporre al critico gastronomico e troverà un valido aiuto in Susan. La donna farà però poco dopo una scoperta scioccante: l’esaminatore altri non è che il suo ex fidanzato Lance! E, come se non bastasse, quest’ultimo dimostrerà di non avere ancora chiuso i conti con lei…

A sorpresa, infatti, l’uomo si rifiuterà di valutare la cucina di André se la Newcombe non gli concederà una serata insieme. Quando il critico pretenderà che la sua vecchia fiamma passi anche la notte con lui, però, lei ovviamente si rifiuterà. Temendo per la sorte della sua tanto desiderata stella, Konopka pregherà l’amica di concedere a Lance un colloquio chiarificatore con la promessa di dividere con lei l’aumento di stipendio che otterrà se riceverà la stella.

Sarà proprio allora che la situazione precipiterà! Vedendo Susan in difficoltà con il suo ex fidanzato, André accorrerà in soccorso della donna, arrivando a mettere le mani addosso al critico. Inutile dire che a quel punto lo chef potrà scordarsi la sua stella, ma il suo gesto cavalleresco verrà premiato dalla Newcombe con un bacio.

Purtroppo per il cuoco, però, Melli assisterà alla scena e non la prenderà con filosofia. Che sia in arrivo un nuovo triangolo?

(Puntate 2742-6, in onda in Germania dal 7 all’11 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.