Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André tradisce Tina, che entra in affari con Boris!

André e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi novità in arrivo per uno dei personaggi in assoluto più amati di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap Tina (Christin Balogh) affronterà infatti una nuova fase della sua vita, che le riserverà delusioni, sorprese e anche nuove opportunità. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio agosto…

Come sappiamo, tra non molto il triangolo con protagonista la Kessler insieme a Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl) finirà in modo assolutamente imprevisto, lasciando la ragazza single e con un bimbo in arrivo. Oltre alla vita sentimentale, però, anche quella professionale subirà drastici cambiamenti…

Il lungo tirocinio al Fürstenhof come cuoca giungerà infatti al termine e Tina sosterrà finalmente l’esame finale alla scuola professionale, superandolo a pieni voti. A questo punto la giovane spererà che Friedrich (Dietrich Adam) mantenga la parola e la assuma con un contratto a tempo indeterminato, ma l’albergatore – influenzato da Beatrice (Isabella Hübner) – rifiuterà a causa della sua imminente gravidanza.

Inutile dire che per la Kessler la delusione sarà fortissima, ma anche i suoi colleghi non prenderanno bene la decisione della direzione. In particolare, Hildegard (Antje Hagen) scoprirà che c’è chi si è approfittato della difficile situazione della futura madre per fare i propri interessi: André (Joachim Lätsch) non solo non ha perorato la causa della sua ex apprendista, ma ha pure ottenuto un aumento di stipendio dopo che la ragazza è stata lasciata a casa!

Ignorando questi retroscena, Tina si godrà l’affetto di amici e colleghi, che organizzeranno per lei una toccante festa d’addio. Nel frattempo Konopka – che inizierà ad avere i primi sensi di colpa per aver “tradito” la povera Kessler – verrà incoraggiato da Susan (Marion Mitterhammer) a continuare a lottare per ottenere una nuova stella e farà una scoperta inaspettata: l’esaminatore che ha valutato Tina all’esame finale da cuoca lodandone l’incredibile talento è lo stesso che deciderà per l’assegnazione della sua stella!

Inutile dire che a quel punto lo chef chiederà all’ex allieva di aiutarlo nella preparazione del menu da sottoporre al critico, che aveva apprezzato in modo particolare una speciale miscela di spezie preparata dalla ragazza. Quando quest’ultima verrà però informata del vergognoso comportamento di André nei suoi confronti, rifiuterà sdegnata di dargli una mano. E così Konopka si metterà al lavoro per tentare di copiare la ricetta della sua ex tirocinante…

Proprio quando tutto sembrerà andare storto per la povera Tina, una nuova opportunità busserà inaspettatamente alla porta della giovane cuoca! Come sappiamo, la ragazza stringerà un legame speciale con Boris Saalfeld (Florian Frowein), figlio di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e nipote di Gottfried (Wilfried Klaus), il fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) scomparso nel nulla anni prima.

Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof il ragazzo scoprirà che la sua impresa è in bancarotta e penserà ad un nuovo investimento. E così, quando gli si presenterà l’occasione di rilevare un’azienda che si occupa della consegna di ricette ed ingredienti per realizzare dei piatti completi, il giovanotto chiederà consiglio a Tina, che gli darà delle dritte importanti. Ebbene, Boris rimarrà così colpito dalla competenza della Kessler, che le proporrà di collaborare con lui nel suo nuovo progetto!

Prima di poter rendere la cosa ufficiale, però, il ragazzo dovrà chiedere l’autorizzazione al padre. Christoph accetterà?

(Puntate 2737-41, in onda in Germania dal 31 luglio al 4 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.