Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: svolta professionale per Tina!

Tina e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Tina e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Tempo di grandi cambiamenti al Fürstenhof per uno dei personaggi più amati di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio, infatti, Tina (Christin Balogh) affronterà l’inizio di una nuova fase della propria vita sia da un punto di vista sentimentale che professionale. Ecco infatti cosa accadrà…

Come sappiamo, negli episodi della soap attualmente in onda da noi in Italia la ragazza è invischiata in un triangolo amoroso con Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl)! Ebbene, dopo una lunga indecisione la Kessler finirà per sposare il birraio pur essendo rimasta incinta di Hofer, ma il matrimonio avrà vita breve tanto che la Kessler chiederà presto il divorzio.

A quel punto la cuoca si riavvicinerà al sommelier, con cui l’happy end sembrerà ormai scontato, ma tutto verrà rovinato da nuovo colpo di scena. Dopo aver scoperto che Beatrice (Isabella Hübner) fece fuori suo padre facendo poi ricadere la colpa su di lui, David tenterà infatti di strangolare la madre e non arriverà ad ucciderlo solo grazie all’intervento di un ospite dell’hotel. A quel punto il ragazzo sarà costretto alla fuga per evitare un arresto per tentato omicidio e chiederà a Tina di seguirlo. Lei, però, non solo rifiuterà, ma lo consegnerà alla polizia!

Distrutto dal tradimento della sua amata, Hofer lascerà dunque il Fürstenhof da latitante e così la Kessler si ritroverà da sola con una gravidanza avanzata. A quel punto Oskar tornerà a farsi avanti offrendosi di rimanere accanto a lei ed al bambino, ma la cuoca rifiuterà e lo obbligherà a firmare le carte del divorzio.

Nonostante l’ennesimo rifiuto, il birraio tenterà in tutti i modi di riconquistarla, ma alla fine capirà di non avere chance e – per dare un taglio netto al suo amore infelice – deciderà di lasciare il Fürstenhof e prendere in gestione una birreria in Franconia. E così Tina perderà nel giro di pochi giorni due uomini perdutamente innamorati di lei…

Per la ragazza sono però in arrivo anche delle importanti novità da un punto di vista professionale: il suo tirocinio come aiuto cuoca è ormai finito e per lei è arrivato il momento di affrontare l’esame finale presso la scuola professionale!

Già tesa per l’importante prova che la attende, la Kessler non si accorgerà di avere l’orologio rotto e perderà l’autobus per andare a sostenere la prova. Per sua fortuna, però, in quel momento passerà Boris (Florian Frowein) – il nipote di Gottfried (Wilfried Klaus), fratello di Charlotte (Mona Seefried) – che le darà un passaggio in auto.

Ebbene, Tina non solo supererà l’esame come cuoca, ma otterrà anche il massimo dei voti! Per lei sarà in arrivo una svolta professionale?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée e l’amore infelice per Nils

Tina non sarà però l’unica ad avere problemi di cuore. Dopo aver passato la vita a venire desiderata da qualunque uomo, infatti, Desirée (Louisa von Spies) si ritroverà nell’inedita situazione di essere perdutamente innamorata di un ragazzo, che però non prova nulla per lei!

Come sappiamo, il “fortunato” è Nils (Florian Stadler), che dirà chiaramente alla Bramigk di non volere da lei nulla che vada oltre il piano puramente fisico. A pezzi, la figlia di Beatrice sfogherà la propria frustrazione con Rebecca (Julia Alice Ludwig), che a sua volta ama un uomo che non può avere…

Riuscirà Desirée a conquistare il personal trainer?

(Puntate 2729-31, in onda in Germania dal 17 al 21 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.